Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

un'unica versione, un motore, un cambio e 2 colori....non è che si apprestano a far chissà quali vendite, eh???:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

un'unica versione, un motore, un cambio e 2 colori....non è che si apprestano a far chissà quali vendite, eh???:roll:
....e ringrazia... è già qualcosa che i due soli colori disponibili non siano giallo ed arancione........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

azz..purtroppo visto il motore inutile (almeno qua in italia,ma credo anche all'estero) credo che il prezzo sia eccessivo,se volevano venderla secondo me dovevano stare sotto i 30,allora forse avrebbe potuto sperare di fare piu numeri...vedremo si spera di essere smentiti...

ho visto che questa è stata paragonata alla serie 1 cabrio,scusate sarà anche marchiata bmw ma quella macchina è veramente un cesso questa vince 10 a 0...

in questa lancia forse dei cerchi da 18 e un paio di cm piu bassa non farebbe male :)

Link al commento
Condividi su altri Social

azz..purtroppo visto il motore inutile (almeno qua in italia,ma credo anche all'estero) credo che il prezzo sia eccessivo,se volevano venderla secondo me dovevano stare sotto i 30,allora forse avrebbe potuto sperare di fare piu numeri...vedremo si spera di essere smentiti...

ho visto che questa è stata paragonata alla serie 1 cabrio,scusate sarà anche marchiata bmw ma quella macchina è veramente un cesso questa vince 10 a 0...

in questa lancia forse dei cerchi da 18 e un paio di cm piu bassa non farebbe male :)

Sotto i 30 non credo sia possibile...nemmeno mettendo gli alzavetri a manovella e con la carrozzeria di marzapane

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

se puede se puede...non penso che a loro costi 20 mila euro fare quella macchina,quindi se vogliono lanciare un modello credo che potrebbero abbassare decisamente i prezzi,e questo non lo dico solo per il gruppo fiat ma in generale...

e poi devi rilanciare il marchio e con sti prezzi non si va molto lontani,poi ben venga se smentito ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se puede cosi' tanto che se vuoi portarti a casa una Eos che e' un gradino sotto i 30 li sganci comunque..

La Eos un gradino sotto questa solo all'inizio della commercializzazione (quando la casa voleva farla inquadrarla come una segC-D). Ora Eos e' posizionata su segD dato che in segC c'e' golf.

Non possono stare troppo bassi, almeno di listino.

Si giocherebbero il posizionamento.

Nel caso di freemont (ammetto trattasi di altra categoria d'auto) il prezzo basso non ha reso un servizio negativo al modello, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso di freemont (ammetto trattasi di altra categoria d'auto) il prezzo basso non ha reso un servizio negativo al modello, anzi.

Ma quello e' FIAT

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.