Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Ehhh, qui si aprirebbe una discussione sulla percezione del marchhio, in Italia ed in Europa, cosa gia' fatta altrove (mi sembra).

Per il resto personalmente e senza averla ne' vista ne' provarta ritengo quest'auto un "orrendo cadavere" (CIT.) e di conseguanza non vedo neanche che necessita' ci sia di preoccuparsi del posizionamento. Secondo il mio punto di vista, per l'utente di questo genere di auto, se non va di bmw sr3 o audi A5, meno si spende meglio e'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito uscirà una versione EcoChic con impianto GPL direttamente dalla Casa, ma credo che non potrà esimersi da offrire il montaggio aftermarket il 90% dei concessionari che se ne ritroverà una in salone.

Alla fine sembra che questi approcci alla vendita funzionino altrettanto bene. Molte delle prime Grand Cherokee, prima che arrivasse il 3.0 diesel, in Italia le hanno vendute così.

Vedete ragazzi? Lo dicevo che va a finire così :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso quante Flavia Cabrio hanno previsto di produrre e in quale arco temporale.

Comunque GPL o non GPL, penso che qualche estimatore lo troverà, dopotutto se son riusciti a vendere un paio Sebring CC*...

*D'accordo aveva il TDI, ma IMHO o ne eri innamorato oppure non la prendevi proprio in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la eos mi piace e tanto anche,la macchina è bella quando è uscita si era in un'altra situazione economica e veniva proposta a un costo inferiori con una piu ampia scelta di motori,questa per quanto possa essere interessante a quella cifra non ha senso,e in questo momento quello che conta non è il segmento e la considerazione che si ha del marchio,ma vendere....

se non vendi nessuno saprà che certe macchine esistono,quindi penso che come prezzo sia decisamente alto,fossimo gia alla 3 edizione di un modello con un certo successo allora si poteva provare ma cosi per me non ha senso...

ora non so i dati di vendita di freemont,ma ha un prezzo concorrenziale e credo che questo venga apprezzato..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

stamattina ho visto in treno, un ragazzo con un giornale in mano,e c'era la pubblicità della flavia cabrio,notavo anche se ero un pò distante,che nella foto i cerchi erano diversi da quelli visti fino ad ora,per fortuna direi...

hanno iniziato a venderle?

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina ho visto in treno, un ragazzo con un giornale in mano,e c'era la pubblicità della flavia cabrio,notavo anche se ero un pò distante,che nella foto i cerchi erano diversi da quelli visti fino ad ora,per fortuna direi...

hanno iniziato a venderle?

Vista anche io sulla quarta di copertina del corriere (o di un suo inserto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.