Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Dai poliziottoso, per quanto grande possa essere il tuo garage, dubito che si possa chiamare aeroporto... su su, smetti i panni del finto turista a Torino, lo sappiamo che ce l'hai a casa e te la guardi e riguardi ogni sera :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Volete ridere?

Secondo 4R la Flavia sarà la cabrio che si svaluta di meno nell'arco dei 48 mesi :lol:

E la Thema terza :shock:

i valori medi sono agghiaccianti, soprattutto per "gli assegni circolari" premium. Una A4-A6 Avant dopo 4 anni vale circa 1/3 del (altissimo) listino. Fate 2 conti.

grande cavolata di 4r..........la valutazione ad esempio di thesis è pietosa.......non vedo perchè debbano valere di piu' barconi come questi che non vendono nulla....

ok,le auto grandi anche premium hanno storicamente avuto valutazioni basse,ma dire che thema nei primi 2 anni vale di piu' di una a6 è pura eresia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il metodo di 4R per calcolare il valore residuo è virtualmente impeccabile, ma resta comunque teorico e parzialmente avulso dalla realtà. Un po' come le sue quotazioni dell'usato: giuste nel calcolare il vero valore intrinseco di un'auto, ma grossomodo impraticabili nella realtà, perchè entrano in gioco mille variabili (variazioni di domanda del nuovo, offerte speciali, incentivi, nuovi modelli...). senza contare la spina nel fianco dei listini Eurotax.

Al punto che c'era quella Casa francese (Renault??) che tempo fa aveva lanciato la campagna "se compri da noi, ti facciamo il prezzo di Quattroruote sul tuo usato" (praticamente una supervalutazione).

Io se devo calcolare il valore residuo della mia auto rimango fedele al mio metodo: vedo a quanto la trovo mediamente su Autoscout ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il metodo di 4R per calcolare il valore residuo è virtualmente impeccabile, ma resta comunque teorico e parzialmente avulso dalla realtà. Un po' come le sue quotazioni dell'usato: giuste nel calcolare il vero valore intrinseco di un'auto, ma grossomodo impraticabili nella realtà, perchè entrano in gioco mille variabili (variazioni di domanda del nuovo, offerte speciali, incentivi, nuovi modelli...). senza contare la spina nel fianco dei listini Eurotax.

Al punto che c'era quella Casa francese (Renault??) che tempo fa aveva lanciato la campagna "se compri da noi, ti facciamo il prezzo di Quattroruote sul tuo usato" (praticamente una supervalutazione).

Io se devo calcolare il valore residuo della mia auto rimango fedele al mio metodo: vedo a quanto la trovo mediamente su Autoscout ;)

in effetti imho non esistono parametri precisi che ti diano con certezza la valutazione di un'auto...

in primis conta la zona....dalle mie parti incredibilmente non è difficile trovare in vendita la lancia y 2002 a 3.000€,quando la stessa al nord andrebbe rottamata per la sua valutazione miserrima....

oppure una 166 v6 oggi vale 0.50cents,ma se trovi l'alfista amatore,te li sgancia 3-4.000€....

ci sono troppi fattori : le quotazioni ecc sono in gran parte fuffa !

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto il brò... e visto che parliamo di Flavia è probabile che tra 48 mesi i concessionari non le ritirino nemmeno (o ad un costo irrisorio).

Diciamo che già si trovano scontate di 10.000,00€ da listino:

Auto usate: Lancia, Flavia, 2.4 170Cv Cabrio AutoScout24 pagina di dettaglio

Direi che tra 48 mesi è già tanto se varrà come questa (che è diesel, oltretutto)

Auto usate: Chrysler, Sebring, Cabrio 2.0 Turbodiesel Limited AutoScout24 pagina di dettaglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono andato in concessionaria al porte aperte.

Il venditore non era ovviamente felicissimo di avere una macchina comunque difficile da piazzare, cmoe tutte le cabrio.

Però secondo me è una figata, mi ci sono seduto e si stava veramente da re.

A me piace e anche molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.