Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per favore non mettemi nello stesso discorso Vin Diesel e Snowboard... :manganello::mrgreen:

Comunque dai... agevoliamo uno dei video dei ragazzi del team Nitro Roadwarriors...

:b9

Ad ogni modo, trovo quest'allestimento alquanto bruttino! Quello che si era visto al Motorshow era decisamente meglio... :pen:

Il modello di snowboard, invece alla fine ci può anche stare. Tanto alla fine chi si prende sto allestimento un minimo già ci naviga nel campo, quindi facile che una tavola da street puro gli possa anche servire... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

sui cerchi non discuto, anzi il cubetto sarà probabilmente la mia prossima auto. ma gli adesivi esterni della versione nitro sono proprio una cosa :vomit:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me invece ricordano quelli ordinabili sulla gpunto alla presentazione (non riesco a trovare immagini...e non so se sono ancora disponibili)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'allestimento trekking è carino,ottimo il fatto che abbiano rialvato un pò l'assetto,avrei qualche dubbio sulla bontà del differenziale che viene paragonato ad una 4wd;ultimamento il qubo lo sto rivalutando positivamente,inizialmente lo trovavo orribile nel frontale con quella specie di gengiva sporgente:lol:,ma ora l'ho assimilato meglio e devo dire che è un mezzo molto versatile e spazioso pur mantenendo dimensioni da utilitaria...sul nitro no comment...

in realta erano stati pensato come dei 17" (per il doblo) con un canale ben diverso, sono diventati da 15" praticamente piatti in sezione e con 4 bulloni :D ma va bene lo stesso :D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Il nuovo Qubo Trekking enfatizza la caratterizzazione "Outdoor" degli esterni proponendo di serie proiettori bruniti, nuove modanature laterali bicolore nero/alluminio e nuovo scudo di protezione su paraurti posteriore. A queste novità si aggiungono le caratteristiche estetiche e tecniche della versione precedente: paraurti anteriore specifico completo di scudo di protezione, sistema di controllo della trazione Traction+ e assetto rialzato unito ad uno scudo sottomotore per affrontare con sicurezza percorsi sconnessi, barre longitudinali sul tetto, cristalli posteriori di tipo privacy e ruote in lega con pneumatici specifici 185/65 R15 M+S.

La vettura esposta presenta una nuova tinta di carrozzeria metallizzata "arancio intraprendente" (wonky techno orange) e un inedito colore dei tessuti "SAIL" nero/arancio (black/orange): a conferma dell'attenzione posta da Fiat nel ricercare continue novità cromatiche che esaltino sempre lo spirito "irriverente" della vettura.

Peculiarità tecnologica del nuovo Qubo Trekking si conferma il "Traction+", l'innovativo sistema di controllo della trazione, che da una parte incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili ed a scarsa aderenza e dall'altra parte si conferma una soluzione meno costosa di una trazione 4x4, garantendo ottime performance di disimpegno in partenza.

Il Qubo Trekking, versione top di gamma, ha riscosso un ottimo successo di pubblico a livello europeo mantenendo un mix di vendite sempre superiore al 10% del totale modello sin dal lancio; oggi si presenta con i due brillanti propulsori diesel 1.3 Multijet da 75 CV e 95 CV, sempre abbinati al cambio manuale 5 marce, che fanno registrare un'emissione di CO2 di appena 107 g/km (con sistema Start&Stop).

Qubo, il "free space" di Fiat, si dimostra quindi una vettura unica nel suo segmento, grazie all'originale concept del modello che combina diverse configurazioni dei sedili (in totale fino a sedici) con la razionalità e la regolarità delle forme degli interni. Si ottiene in questo modo uno spazio fruibile eccezionale per volumetria e flessibilità: per esempio, con i sedili in posizione normale, il bagagliaio è di 330 litri (sino all'altezza della cappelliera) e di 650 litri se misurato fino al tetto. Invece, nel caso fossero rimossi i sedili posteriori e quello del passeggero anteriore ripiegato e portato a livello del pavimento, si raggiunge la volumetria di 2.500 litri (best in class nella sua categoria) e un bagagliaio capace di accogliere oggetti lunghi quasi 2,5 metri (un vero record considerato che la vettura è lunga solo 3,9 metri).

Inoltre, il nuovo Qubo Trekking esposto al Motor Show di Bologna è personalizzato con il kit "Nitro" che si compone di barre trasversali e roof box; cerchi in lega da 15" bruniti; personalizzazione con sticker "Nitro"; pettorine "Nitro" sui sedili anteriori; tavola da Snow board "Nitro Haze". Sviluppato in collaborazione con l'azienda americana Nitro, produttrice mondiale di tavole da snowboard, il kit risponde alle esigenze dei clienti più sportivi che desiderano una vettura pratica per poter praticare ogni genere di sport all'aria aperta (grazie al cargo box e alla tavola "Nitro"), senza però rinunciare a dettagli di stile quali i cerchi in lega 15" bruniti, gli sticker esterni e le pettorine interne.

Da luglio 2009 Fiat Qubo è partner ufficiale del "NITRO Road Warriors team", il gruppo di snowboarder professionisti sponsorizzati dal produttore americano di tavole da snowboard "Nitro". Sono ormai due anni che il team di atleti Nitro utilizza sei Fiat Qubo nei loro costanti spostamenti in Europa alla ricerca delle migliori location per provare le tavole da snowboard. In totale sono stati percorsi oltre 200.000 km a bordo di queste vetture che sono ormai diventati dei veri e propri partner irrinunciabili della loro attività e di conseguenza costante presenza in video e foto scattate da alcuni tra i migliori fotografi europei del settore.

fiatautopress

UP ! (Non la Volkswagen :mrgreen: )

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.