Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

• • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33

Messaggi Raccomandati:

Inviato

quello di giulietta funzionava talmente bene che ci avevo perso un'ora senza venirne a capo, poi sono andato in conce e ne ho presa una in pronta consegna :mrgreen:

che poi è arrivata sbagliata :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
quello di giulietta funzionava talmente bene che ci avevo perso un'ora senza venirne a capo, poi sono andato in conce e ne ho presa una in pronta consegna :mrgreen:

che poi è arrivata sbagliata :lol:

Sei il Figlio prediletto......:lol::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

per parafrasare il mio compaesano paolo conte :

"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così l'acquisto della bravetta é il riassunto della mia vita" :mrgreen:

Vabbè.. l'originale è questa

"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"

:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Fatto il preventivo definitivo senza pack sport.

La questione paraurti con estrattore non è proprio semplicissima per la presenza di due dei 4 sensori di parcheggio che mi arriverebbero verniciati e verrebbero poi montati sul fondo nero opaco.

Mo vediamo, un modo si trova.

Comunque la prendo. 8-)

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 2 settimane fa...
Inviato

Mi piacciono questi inserti chiari, perchè non hanno provato ad estenderli anche sulla plancia come sulle altre versioni? Troppo estesa come area? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Se non sbaglio hanno rivestito finalmente la plancia del polimero inizialmente riservato alle versioni d'accesso, onestamente lo preferisco al finto simil-carbonio ;)

Imho comunque la plancia è totalmente da buttare e rigirare come un calzino, mettendo qualcosa di più smilzo e moderno. Via anche quel muso da gufetto! :)

Inviato

Certo che in foto ed in certe angolazioni la Mito è proprio inguardabile... per fortuna live migliora un cincinnin... :mrgreen: