Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

stavo pensando, ma tanto per attivarlo bisogna in pratica mettere in folle a vettura ferma e lasciare la frizione, no? tenendo una marcia e tenendo premuta la frizione invece il sistema non si dovrebbe attivare, giusto?

si , ma diminuisci la vita del servo frizione nella migliore delle ipotesi, un po come quelli che hanno il vizio di stare con il piede premuto sul freno ai semafori

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dipende pure quanto dura il semaforo.

Se dura 3 minuti ben venga lo S&S. Se sono 10 secondi, non saranno quelli a rovinare la frizione.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende pure quanto dura il semaforo.

Se dura 3 minuti ben venga lo S&S. Se sono 10 secondi, non saranno quelli a rovinare la frizione.

peccato che se dura 3 minuti lo s&s si disinserisce perche' ti mangi la batteria... e se sei d'estate ti lascia a piedi il condizionatore... se e' d'inverno si stacca perche' troppo freddo.. quando non si attacca propio :) ebbene si, adoro lo s&s :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se durante la sosta si innesta una marcia, senza usare la frizione, lo S&S non riavvia il motore quando vorrebbe ed appare un messaggio sul CDB, quindi si deve usare la chiave per spegnere e riavviare l'auto...

P.S. a me dopo un anno non funziona più lo S&S... mi avrà rovinato la batteria IMHO... aggeggio del cavolo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho fatto solo 1200 km ancora ma sto consumando un botto. :|

Sono ad 11,2 km/l di media con un po' di autostrada (sui 9-10 km/l a 130 km/h) e parecchia città.

Non mi aspetto miracoli, ma spero col tempo di superare i 12,5 km/l cittadini della C3 VTi. Sto turbocompressore e l'automatico doppia frizione serviranno pure a qualcosa, o no?

Anche perché sto andando piano, con l'assetto del cervello in modalità Ecogreen Abbracciaalberi. :)

P.S.

Come si resetta il contachilometri parziale? :gratta:

P.P.S.

La stima di consumo del CdB fitta abbastanza bene col conteggio dei pieni.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.