Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

• • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Edolo scrive:

In ogni caso IMHO la MiTo è carente sulla scelta dei cerchi: io avrei pagato di più per avere sempre dei 17" ma meno inflazionati.

Beh, ma l'importante era avere la misura a libretto.

Se c'e' poca scelta, penso pero' ci si possa sbizzarrire con l'after market, no?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

tra l'altro non so se sia per questo motivo, ma sono rimasto stupito nel vedere la misura 15" a libretto sulla mia, appena immatricolata (beh, di fatto immatricolata il 30/03 anche se in mano mia è arrivata il 26/04 ma questa è un'altra storia...)

2a81gf7.jpg

comunque, sull'aftermarket di 4x98 non sembra esserci moltissima scelta come cerchi, molti infatti montano i 4x100 con i bulloni autoflottanti ma boh, non so quanto siano "sicuri" come soluzione

Inviato

uff e non potevano metterla fin fa subito questa misura a libretto??? l'anno scorso ho dovuto svendere il treno di termiche da 15" che avevo sulla Gpunto e comprarne uno da 16" per la mito..... :(

Inviato
  Sporting scrive:
uff e non potevano metterla fin fa subito questa misura a libretto??? l'anno scorso ho dovuto svendere il treno di termiche da 15" che avevo sulla Gpunto e comprarne uno da 16" per la mito..... :(

Sicuro che sulla diesel ci stiano i 15"? Non creano problemi con la pinza?

Cmq, 4x98 è una misura molto comune....si possono mettere tutti i cerchi della Fiat 4 bulloni, a partire dalla ritmo in giù

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  Prof. Gimmo scrive:
Beh, ma l'importante era avere la misura a libretto.

Se c'e' poca scelta, penso pero' ci si possa sbizzarrire con l'after market, no?

C'è qualcosa di dignitoso, ma non saprei che fare con i 17" che mi ritrovo ora. Di mercato penso ne abbiano poco.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  Edolo scrive:
C'è qualcosa di dignitoso, ma non saprei che fare con i 17" che mi ritrovo ora. Di mercato penso ne abbiano poco.

Comunque qualcosa si trova

Buy 17" ALFA ROMEO MITO Alloy Wheels | ALFA ROMEO MITO Wheels | ALFA ROMEO Alloys

Quelli che hai ora li impili 2 a 2, ci metti sopra un vetro e hai un bel comodino :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  Edolo scrive:

di dove sei? perchè se ti occupano spazio te li ritiro io.. comodamente a casa tua e senza spese :)