Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)

Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

• • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah' date=' se sostituisse il 1.4 77cv bene, ma se ha lo stesso prezzo del multiair 105 mi prendo il 1.4 senza dubbi![/quote']

Ma... dipende... se il 0.9 ha prestazioni interessanti costerà moooolto meno in assicurazione e in tasse... io direi che può essere una buona scelta...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento
Condividi su altri Social

Son bellissimi....

Alfa Romeo Mito TwinAir from £14,150 | Autocar

Si, scureggio, ma c'ho le pinze rosse... e comunque sia riesco ad andare piu' di una sr1 costando quasi un 50% :roll:

Mi sa' che sara' il primo motore per cui l'aftermarket invece di fare gli scarichi che ne aumentano il suono lo riducono...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Son bellissimi....

Alfa Romeo Mito TwinAir from £14,150 | Autocar

Si, scureggio, ma c'ho le pinze rosse... e comunque sia riesco ad andare piu' di una sr1 costando quasi un 50% :roll:

Mi sa' che sara' il primo motore per cui l'aftermarket invece di fare gli scarichi che ne aumentano il suono lo riducono...

Riporta la parte interessante

the new Mito variant is road tax and London Congestion Charge exempt, saving buyers ‘up to £2500 per year’

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Riporta la parte interessante

Anche io non pago la CC, ma non faccio le puzzette :P

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

• 3 settimane fa...
P.S.

Che dici, sposto nel topic sugli xenon aftermarket?

Non immaginavo ci fossero magagne di omologazione anche sulle lampadine, altrimenti avrei scritto direttamente lì.

Suggerisco :): forse si potrebbe spostare in quest'altra discussione, se ritenete: http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-la-sicurezza-ed-elettronica/26146-dipositivi-di-illuminazione-5.html

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Non credo proprio che arrivi su MiTo e Punto: entrambe montano già il 1.4 MultiAir con quella potenza. Con già il 1.4 ed il Twinair 85 CV in gamma sarebbe una sovrapposizione inutile.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento