Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

Prezzi :

Benzina :

0.9 TwinAir Turbo S&S (85Cv) :

Progression : 16.900€

Upload : 18.000€

Distinctive : 18.420€

Distinctive Sport Pack : 19.520€

1.4 (70 CV) :

Progression : 14.730€

Upload : 15.830€

1.4 S&S (78 CV) :

Progression : 15.680€

Upload : 16.780€

Distinctive : 17.200€

Distinctive Sport Pack : 18.160€

1.4 MultiAir S&S (105 CV) :

Progression : 17.090€

Upload : 18.190€

Distinctive : 18.610€

Distinctive Sport Pack : 19.570€

1.4 MultiAir S&S (135 CV) :

Distinctive : 20.020€

Distinctive Sport Pack : 20.980€

1.4 MultiAir TCT S&S (135 CV) :

Distinctive : 21.630€

Distinctive Sport Pack : 22.590€

1.4 Turbobenzina S&S (170 CV) :

Quadrifoglio Verde : 21.830€

Quadrifoglio Verde Premium Pack : 22.790€

Quadrifoglio Verde Sport Plus Pack : 22.850€

Diesel :

1.3 JTDm-2 S&S (85Cv) :

Progression : 17.500€

Upload : 18.600€

1.3 JTDm-2 S&S (95Cv) :

Progression : 18.500€

Upload : 19.600€

Distinctive : 20.020€

Distinctive Sport Pack : 20.980€

1.6 JTDm-2 S&S (120Cv) :

Distinctive : 21.830€

Distinctive Sport Pack : 22.790€

GPL :

1.4 Turbo GPL (120Cv) :

Progression : 19.500€

Upload : 20.600€

Distinctive : 21.020€

Distinctive Sport Pack : 21.980€

Si sono ricordati di aver presentato il bicilindrico anche sulla Mito. Ecco a voi i prezzi!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prezzi :

Si sono ricordati di aver presentato il bicilindrico anche sulla Mito. Ecco a voi i prezzi!

Per cercarne di piazzarne qualcuna magari potevano stare un pò più bassi coi prezzi del frullino 2 cilindri meno almeno prezzi non alti, invece con pochissimo di più ti prendi la 4 cilindri 105cv e se vuoi consumare poco c'è l'ottimo 4 cilindri 85cv multjet peccato però non ci sia col distinctive.

In GB ho visto che le versioni sportiva le hanno messo come allestimento a se col frullino e gli ottimi multair 135cv e multjey 120cv...avrei fatto anche qui un operazione simile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sospiro di sollievo: non hanno tolto l'1.6 Mjt.

Devi ordinarla? :)

Potevano eventualmente pensare di piazzarle il 1.6 da 105 CV ed eliminare il 1.3 da 95 CV.

Ma per risparmiare una variante dovevano omologare il nuovo 1.6.

Meglio così.

Costicchia il bicililndrico. Io non so se lo preferirei o meno al MultiAir aspirato.

Sta di fatto che per i neopatentati è l'unica soluzione a benzina con un po' di brio.

A questo punto potevano togliere il 1.4 78 CV. A che serve? Come entry level c'è il 70. Se vuoi qualcosa in più Twinair e MultiAir. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi ordinarla? :)

Potevano eventualmente pensare di piazzarle il 1.6 da 105 CV ed eliminare il 1.3 da 95 CV.

Ma per risparmiare una variante dovevano omologare il nuovo 1.6.

Meglio così.

Costicchia il bicililndrico. Io non so se lo preferirei o meno al MultiAir aspirato.

Sta di fatto che per i neopatentati è l'unica soluzione a benzina con un po' di brio.

A questo punto potevano togliere il 1.4 78 CV. A che serve? Come entry level c'è il 70. Se vuoi qualcosa in più Twinair e MultiAir. :pen:

Fossi un neopatentato (quindi auto comprata dal padre) spenderei 600 euro in più è avrei la quadratura del cerchio come motore-prestazioni-consumi 1300 mutjet 85cv altrochè la 2 cilindri a quel prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossi un neopatentato (quindi auto comprata dal padre) spenderei 600 euro in più è avrei la quadratura del cerchio come motore-prestazioni-consumi 1300 mutjet 85cv altrochè la 2 cilindri a quel prezzo.

Perché dovrebbe essere preferibile uno che fa tra-ta-ta-ta ad uno che fa tro-to-to-to, tenendo conto che il secondo va pure meglio in termini di prestazioni pure (almeno su Punto), di dinamica (meno peso davanti), paga meno di RCA (su un neopatentato possono essere centinaia d'euro) e non ha i problemi col DPF? :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché dovrebbe essere preferibile uno che fa tra-ta-ta-ta ad uno che fa tro-to-to-to, tenendo conto che il secondo va pure meglio in termini di prestazioni pure (almeno su Punto), di dinamica (meno peso davanti), paga meno di RCA (su un neopatentato possono essere centinaia d'euro) e non ha i problemi col DPF? :)

A me piace il rumore del diesel c'è poco da fare-:) poi cmq consuma meno e non scoreggia-ronza, poi vuoi mettere con gli altri ragazzi la vergogna di dire è la 2 cilindri-:) ormai nemmeno più nelle pubblicità fiat osa a dire giustamente 2 cilindri.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace il rumore del diesel c'è poco da fare-:) poi cmq consuma meno e non scoreggia-ronza, poi vuoi mettere con gli altri ragazzi la vergogna di dire è la 2 cilindri-:) ormai nemmeno più nelle pubblicità fiat osa a dire giustamente 2 cilindri.

Ah beh, su questi due fattori soggettivi non ribatto. :)

Però se mio figlio me la snobba per questo lo mando in autobus o al massimo col motorino che gli avevo comprato 4 anni prima, come da topic nella sezione sulle due ruote. :mrgreen:

P.S.

E tanto la benzina sempre io gliela devo pagare. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh, su questi due fattori soggettivi non ribatto. :)

Però se mio figlio me la snobba per questo lo mando in autobus o al massimo col motorino che gli avevo comprato 4 anni prima, come da topic nella sezione sulle due ruote. :mrgreen:

P.S.

E tanto la benzina sempre io gliela devo pagare. :)

TOTALMENTE-:)gusti soggettivi e stop, però obbiettivamente per vendere un pò di 2 cilindri dovrebbero stare un pò più bassi coi prezzi e non solo su mito, magari rischiando di togliere la best-seller 78cv e proponendo la 2 cil circa a quel prezzo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

tra parentesi, non mi ricordo un 'Alfa con così tante motorizzazioni benzina:

Ben 7 motorizzazioni e 5 motori diversi !!( 0.9 bic, 1.4 8 v, 1.4 16v M-air, 1.4 16v turbo, 1.4 16v turbo multiair ) : shock:

70

78

85

105

120 ( GPL )

135

170

Per una marca trascurata ed un modello abbandonato non c'e' male. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.