Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

certo, perchè io, ragazzo tamarro che voglio una mito serie speciale mi domando se esiste una giulia tremilaeddue coupè, in caso di risposta negativa naturalmente abbandono il conce :si:

Una ipotetica giulia 3200 gta o ancor più una mito gta attira il ragazzo tamarro che poi magari si prende la 78cv o la diesel 85cv....fino a prova contraria il successo ,ad esempio, di audi è fatto anche di quello il ragazzo tamarro che compra a3 (nuova,usata) ma sogna una s3,s4 o l'r8 di balotelli-:), anche avere una 4C esposta in un pò di conce un pò di effetto potrà averlo.

Io credo nel prodotto tu no visioni diverse....ognuna rispettabile.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una ipotetica giulia 3200 gta o ancor più una mito gta attira il ragazzo tamarro che poi magari si prende la 78cv o la diesel 85cv....fino a prova contraria il successo ,ad esempio, di audi è fatto anche di quello il ragazzo tamarro che compra a3 (nuova,usata) ma sogna una s3,s4 o l'a8 di balotelli-:), anche avere una 4C esposta in un pò di conce un pò di effetto potrà averlo.

Io credo nel prodotto tu no visioni diverse....ognuna rispettabile.

infatti dalle mie parti pullula di ragazzi con l'a1 che sono entrati in conce con Balotelli :si:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che il modello "via crucis", con una mini-cartella stampa rilasciata un giorno si e uno no avrebbe dato risultati migliori.

A chi le edizioni speciali stanno sulle balle, sarebbero state sulle balle anche "a rate".

Il grande pubblico le avrebbe comunque viste in rete nei prossimi giorni o addirittura durante il salone.

Come è già accaduto, molti siti internet avrebbero comunque aspettato di tirare assieme un po' di roba prima di pubbblicare un articolo.

E di certo in pochi sarebbero stati disposti a pubblicare 5 o 6 articoli di fila. Col risultato che qualcosa non avrebbe avuto visibilità.

Il Salone di Parigi è uno solo e ci va esposto tutto, dall'inizio alla fine. Le anteprime puoi centellinartele un po' nel tempo. Ma le piccole novità e gli aggiornamenti di gamma non ti serve a molto comunicarli una briciolina alla volta.

Ok ma l'obiettivo (almeno in questo caso) è di parlare della Mi.To. , non di piazzare 200 pezzi di una improbaile versione.

Magari che ne sò fare un bel c.s. sui successi di MiTo , una foto in pista magari , etc etc

E magari un articoletto su un giornale online l'ottieni almeno per un giorno!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La pubblicità fa vendere la sabbia del deserto ai Tuareg :)

Proponi il modello nella versione più sportiva, piazza belle ragazze nei stand dei saloni, poni versioni da sogno nei conc. (Alfa 8C spider rimasta esposta per mesi), butta fuori versioni speciali

e la visibilità e' assicurata.

Rinnova questo esercizio di marketing per più e più volte e le vendite arriveranno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma l'obiettivo (almeno in questo caso) è di parlare della Mi.To. , non di piazzare 200 pezzi di una improbaile versione.

Magari che ne sò fare un bel c.s. sui successi di MiTo , una foto in pista magari , etc etc

E magari un articoletto su un giornale online l'ottieni almeno per un giorno!

Devo essere sincero, non ho ben capito che alternativa proponi e che vantaggi offra. :pen::)

Mi sembra molto più concreto e al contempo produttivo e remunerativo proporre una nuova versione a listino e una serie limitata che traino l'immagine del modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo essere sincero, non ho ben capito che alternativa proponi e che vantaggi offra. :pen::)

Mi sembra molto più concreto e al contempo produttivo e remunerativo proporre una nuova versione a listino e una serie limitata che traino l'immagine del modello.

Invece io sono convinto che la "fortuna" dei tedeschi sia proprio questa... Sono come quelle ragazze che prima te la fanno annusare e poi nisba... :§

Nel senso che, ad esempio in Audi fanno uscire la S3 anche se sanno già che ne venderanno 2 in croce perché serve a dare visibilità al modello e sanno che tanto la gente andrà in concessionaria a indebitarsi per prendere la A3 S-line 2.0TDI :lol:

Stessa cosa vale per BMW con i pacchetti Msport e per Mercedes con quelli AMG Styling ;)

IMHO ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece io sono convinto che la "fortuna" dei tedeschi sia proprio questa... Sono come quelle ragazze che prima te la fanno annusare e poi nisba... :§

Nel senso che, ad esempio in Audi fanno uscire la S3 anche se sanno già che ne venderanno 2 in croce perché serve a dare visibilità al modello e sanno che tanto la gente andrà in concessionaria a indebitarsi per prendere la A3 S-line 2.0TDI :lol:

Stessa cosa vale per BMW con i pacchetti Msport e per Mercedes con quelli AMG Styling ;)

IMHO ovviamente :)

Non sono d'accordo. L'avere a listino una versione con un'estetica più sportiva ed accattivante serve, oltre ad attrarre una clientela più giovane, ad ampliare la possibilità di scelta e di personalizzazione. Ad esempio quando presi il Q5 non sapevo né avrei mai immaginato che ne avrebbero presentato la versione S, ma la scelsi con l'S-Line Exterior perché la trovavo (e la trovo tutt'ora) decisamente più aggressiva e riuscita della normale, oltre a renderla più esclusiva rispetto "alla massa". ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo. L'avere a listino una versione con un'estetica più sportiva ed accattivante serve, oltre ad attrarre una clientela più giovane, ad ampliare la possibilità di scelta e di personalizzazione. Ad esempio quando presi il Q5 non sapevo né avrei mai immaginato che ne avrebbero presentato la versione S, ma la scelsi con l'S-Line Exterior perché la trovavo (e la trovo tutt'ora) decisamente più aggressiva e riuscita della normale, oltre a renderla più esclusiva rispetto "alla massa". ;)

Quindi siete daccordo mi pare-:) poi c'è chi prende come te la s-line semplicemente perchè piace di più come estetica, o chi perchè pensa di avere in mano la versione da 265cv ma in realtà ha quella da 105:lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo. L'avere a listino una versione con un'estetica più sportiva ed accattivante serve, oltre ad attrarre una clientela più giovane, ad ampliare la possibilità di scelta e di personalizzazione. Ad esempio quando presi il Q5 non sapevo né avrei mai immaginato che ne avrebbero presentato la versione S, ma la scelsi con l'S-Line Exterior perché la trovavo (e la trovo tutt'ora) decisamente più aggressiva e riuscita della normale, oltre a renderla più esclusiva rispetto "alla massa". ;)

Bhe, mi sembra che siamo sulla stessa linea d'onda ;)

Quindi siete daccordo mi pare-:) poi c'è chi prende come te la s-line semplicemente perchè piace di più come estetica, o chi perchè pensa di avere in mano la versione da 265cv ma in realtà ha quella da 105:lol:

Esatto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.