Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

Guarda qua ho ragione.....E-brochure

IMHO lì c'è un errore nel dato di urbano ed extraurbano della versione 85 CV: 7,3 l/100 km e 4,6 l/100 km (in pratica quasi come il 1.4 MultiAir da 105 CV :lol:).

Inoltre è contraddittorio che il consumo nel combinato sia inferiore a quello in solo extraurbano.

Refuso di stampa, credo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda qua ho ragione.....E-brochure

Mi spiace, ma ti sbagli tu perchè ti basi su una tabella con degli errori.

Il 7.3 e il 4.6 a sono un refuso dovuto ad un copie&incolla dei consumi del 1.4 78 CV.

Il dato del consumo combinato è una media pesata di quelli dell'urbano e extraurbano. Non possono essere entrambi più alti della propria media.

E il dato del combinato è sicuramente corretto perchè è riportato ovunque e perchè è proporzionale al dato dichiarato di CO2 emessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

0.9 TwinAir Turbo S&S (85Cv) :

Progression : 17.850€

Distinctive : 18.650€

SBK : 18.650€

1.4 (70 CV) :

Impression : 14.800

Progression : 15.600€

1.4 S&S (78 CV) :

Progression : 16.350€

Distinctive : 17.150€

SBK : 17.150€

1.4 MultiAir S&S (135 CV) :

Distinctive : 20.150€

SBK : 20.150€

1.4 MultiAir TCT S&S (135 CV) :

Distinctive : 21.650€

SBK : 21.650€

1.4 Turbobenzina S&S (170 CV) :

Quadrifoglio Verde : 22.250€

Diesel :

1.3 JTDm-2 S&S (85Cv) :

Impression : 17.550€

Progression : 18.350€

Distinctive : 19.150€

SBK : 19.150€

1.6 JTDm-2 S&S (120Cv) :

Distinctive : 21.650€

SBK : 21.650€

GPL :

1.4 Turbo GPL (120Cv) :

Progression : 20.350€

Distinctive : 21.150€

SBK : 21.150€

Rincari ed assenze notevoli per la Mito, che sia il listino del M.Y. 2014?

- Introduzione dell'allestimento base Impression per il 1.4 da 70Cv ed il 1.3 JTD da 85Cv;

- Rincari notevoli per l'allestimento Progression, rincari anche per SBK e Distinctive che adesso si attestano al medesmo prezzo;

- Uscita di scena dell'allestimento Upload;

- Uscita di scena del 1.4 Multiair da 105Cv e del 1.3 JTDm da 95Cv.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 motorizzazioni benzina (tct escluso) e 2 sole a gasolio, senza dimenticare quella a gpl... :pen:. che il gasolio non tiri più :pen:?

ha sempre avuto 2 solo diesel la MiTo :)

anche perché, il terzo, o gli mettevi inutilmente il 2.0, oppure non ci sta :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aveva il 95 CV anche.

Lo hanno giustamente eliminato a favore dell'85 CV sul quale erano disponibili solo gli allestimenti base. Ora c'è anche Distinctive.

Se hanno tenuto la 135 CV manuale e la diesel 120 CV vuol dire che forse non siamo ancora alla frutta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Se hanno tenuto la 135 CV manuale e la diesel 120 CV vuol dire che forse non siamo ancora alla frutta.

O non c'è molta urgenza di smontare la linea di produzione, oppure prevedono di fare per quest'anno una produzione che possa rimpinguare le conce Alfa di esemplari fino al 2015.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.