Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

Il pack sport non te lo puoi "costruire" attingendo ai singoli optional, lasciando fuori il volante con le cuciture rosse?

Che optional ha il pack sport su MiTo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il pack sport non te lo puoi "costruire" attingendo ai singoli optional, lasciando fuori il volante con le cuciture rosse?

Che optional ha il pack sport su MiTo?

Più o meno.

Mi ha chiamato poco fa il venditore. Le cose che rimangono fuori non potendo essere aggiunte singolarmente sono: volante con cuciture rosse, sedili in tessuto sportivo, quadro cruscotto con illuminazione bianca e paraurti posteriore sportivo. Quest'ultimo, che è la cosa più importante, me lo potrebbero montare aftermarket.

La roba compresa nel pack che può essere aggiunta dalla lista optional è: cerchi da 17'', vetri oscurati, spoiler posteriore, cornici e calotte cromate satinate.

Non devo rinunciare a cose di importanza vitale, però se ce le hanno messe per renderla più sportiva mi secca rinunciarci. Me la ordino, aspetto due mesi e non mi arriva neanche come voglio. E' abbastanza seccante, anche perché non stiamo parlando di una vettura elettrodomestico con allestimenti bloccati.

Poi magari passerò anche su questo e la politica FIAT avrà avuto un'altra volta ragione.

Il bello è che su Giulietta non c'è questo problema di incompatibilità. Ma anche trascurare i modelli più vecchi fa parte della stessa politica.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno.

Mi ha chiamato poco fa il venditore. Le cose che rimangono fuori non potendo essere aggiunte singolarmente sono: volante con cuciture rosse, sedili in tessuto sportivo, quadro cruscotto con illuminazione bianca e paraurti posteriore sportivo. Quest'ultimo, che è la cosa più importante, me lo potrebbero montare aftermarket.

La roba compresa nel pack che può essere aggiunta dalla lista optional è: cerchi da 17'', vetri oscurati, spoiler posteriore, cornici e calotte cromate satinate.

Non devo rinunciare a cose di importanza vitale, però se ce le hanno messe per renderla più sportiva mi secca rinunciarci. Me la ordino, aspetto due mesi e non mi arriva neanche come voglio. E' abbastanza seccante, anche perché non stiamo parlando di una vettura elettrodomestico con allestimenti bloccati.

Poi magari passerò anche su questo e la politica FIAT avrà avuto un'altra volta ragione.

Il bello è che su Giulietta non c'è questo problema di incompatibilità. Ma anche trascurare i modelli più vecchi fa parte della stessa politica.

Domanda, questo MY2012 da quanto è entrato in listino? Potrebbe essere una questione di incompatibilità momentanea...:pen:

Capisco il tuo rammarico, il Pack sport su Mito imho è imprescindibile.

Edit: ma tu questa l'avevi vista?

immaginetjmp.jpg

Io ero rimasto che lo sport pack aveva il paraurti posteriore con l'inserto nero a mò di estrattore. Ora invece selezionando lo Sport pack viene mostrato esplicitamente questo paraurti.

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non devo rinunciare a cose di importanza vitale, però se ce le hanno messe per renderla più sportiva mi secca rinunciarci. Me la ordino, aspetto due mesi e non mi arriva neanche come voglio. E' abbastanza seccante, anche perché non stiamo parlando di una vettura elettrodomestico con allestimenti bloccati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio dire una vaccata, ma su Giulietta c'è un allestimento che differisce dallo sport solo per le cuciture bianche. Magari c'è anche su mito. Se vuoi le cuciture rosse sul volante ti do volentieri il mio. Non le sopporto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, hai ragione, la cosa è effettivamente seccante ;)

Chiedevo perchè sul pack sport di MiTo sono ignorante.....

Adesso ti lancio la bomba....perchè non la pelli? :mrgreen: così dovresti rinunciare solo ai fondini bianchi e al volante con cuciture rosse!

Anche a me farebbe incazzare, comunque megaquoto Tonu, Mito blu tornado, interni pelle tan e ninete cuciture rosse che ci stanno male 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Edit: ma tu questa l'avevi vista?

immaginetjmp.jpg

Io ero rimasto che lo sport pack aveva il paraurti posteriore con l'inserto nero a mò di estrattore. Ora invece selezionando lo Sport pack viene mostrato esplicitamente questo paraurti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Was ist das? :shock:

Mai visto quel paraurti. Non è neanche quello della linea accessori. Fino a ieri sul configuratore non c'era, ma non c'era nemmeno la versione da 70 CV.

Non è brutto, ma fa un po' sempre l'effetto "pigiamino rosso intero" (aka "effetto pannolone" col bianco).

P.S. Che brutto fotosciop. :disp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai che non è una cattiva idea? :)

Che prenda MiTo o Mini può darsi che lo faccia, magari col mio reddito (se posso) tra un paio d'anni, quando mi sarò un po' stufato degli interni non propriamente sfarzosi in entrambi i modelli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.