Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

La cosa piuttosto triste è che alfa romeo si presenta al salone di parigi con questo tipo di novità, poi queste versioni possono piacere o non piacere certo io preferirei non avere la scritta sbk sull'auto perchè mi sa un po' di tamarrata come d'altra parte lo è il tetto rosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa piuttosto triste è che alfa romeo si presenta al salone di parigi con questo tipo di novità, poi queste versioni possono piacere o non piacere certo io preferirei non avere la scritta sbk sull'auto perchè mi sa un po' di tamarrata come d'altra parte lo è il tetto rosso.

A me il tetto rosso non sembra male (lo so sono un cozzalo), sulla scritta convengo, tuttavia e' chiaramentee un richiamo alla Superbike fatto apposta per chi segue le corse ed e' un ragazzino (anagraficamente o nell'animo :mrgreen: ) un po' truzzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Voi (e in generale i possessori di fiat) come vi trovate con il blue&me? Da quando ho preso android, dapprima non funzionava, poi sono riuscito a collegare il telefono attraverso un'escamotage trovato in rete. Ultimamente ho lo stesso problema di questo tizio inglese:

the B&Me is not being recognised automatically anymore....I tried re-pairing a few times, and it works fine once paired up, but when I leave the car and then come back it does not detect or auto-connect

Insomma, se uno entra in macchina con il bluetooth acceso, non c'è verso di connettersi, nemmeno spegnendo e riaccendendo il dispositivo. Bisognerebbe spegnere anche la macchina, ma ormai uno è partito! :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi (e in generale i possessori di fiat) come vi trovate con il blue&me? Da quando ho preso android' date=' dapprima non funzionava, poi sono riuscito a collegare il telefono attraverso un'escamotage trovato in rete. Ultimamente ho lo stesso problema di questo tizio inglese:

Insomma, se uno entra in macchina con il bluetooth acceso, non c'è verso di connettersi, nemmeno spegnendo e riaccendendo il dispositivo. Bisognerebbe spegnere anche la macchina, ma ormai uno è partito! :pen:[/quote']

A me funziona bene.

Può capitare che il bluetooth si perda la configurazione e ne richieda una nuova (è capitato con la 159, con la C3, ma con la MiTo ancora no), ma che se lo perda ad ogni accensione è strano.

il blue&me consente di ascoltare la musica via bluetooth?

No, non che io sappia.

Mio padre spesso si frega la C3 di mia madre proprio perché può ascoltare France Musique da iPhone tramite l'impianto Hi-Fi del pandorino. :)

Ora tocca a me.

Le vostre MiTo scricchiolano!? :(r

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ce l'ho e mi ci trovo benissimo. :mrgreen:

il blue&me consente di ascoltare la musica via bluetooth?

Scherzi a parte, come dice Edolo, non mi pare permetta di ascoltare brani musicali via Bluetooth, almeno nelle configurazioni standard.

Poi non so se con aggiornamenti attuali/futuri vi sia anche questa possibilità, o anche con qualche "manipolazione" aftermarket (che non so quanto consigliare)... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A me funziona bene.

Può capitare che il bluetooth si perda la configurazione e ne richieda una nuova (è capitato con la 159, con la C3, ma con la MiTo ancora no), ma che se lo perda ad ogni accensione è strano.

Non è che la perde, c'è ancora ma non connette! Quando da fermo provo a dare un comando mi dice "ricerca connessione.............. riprovare più tardi". Se si sale con BT spento, si accende la macchina e poi il BT, funziona. Però perde gran parte della funzionalità perchè non ci si ricorda sempre di dover spegnere il BT quando si esce e riaccenderlo solo dopo aver acceso l'auto.

Per la musica, pare anche a me che non si possa.

Scricchiolii per ora non ce ne sono (nemmeno 7.000km).

Link al commento
Condividi su altri Social

Scricchiolii per ora non ce ne sono (nemmeno 7.000km).

Sulla mia sì (arrivo in settimana a 15mila km).

Il primo proviene più o meno dalle parti del sedile posteriore sinistro. È iniziato una delle prime volte che ho portato 4 persone, poi ha smesso; è ricominciato sabato dopo aver smanettato dietro per montare il seggiolino e poi è finito di nuovo. Bah...

Il secondo è un fastidiosissimo cigolio che proviene credo dall'interno della plancia o delle bocchette centrali dell'aria: è iniziato un mesetto fa o due e va avanti da allora sullo sconnesso (sempre). La cosa atipica è che non si tratta di assemblaggi a cazzo (come su 147/156), ma viene proprio dall'interno.

La settimana prossima la porto in officina. Ha 8 mesi cazzo! :(r

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa atipica è che non si tratta di assemblaggi a cazzo (come su 147/156), ma viene proprio dall'interno.
Può essere un cablaggio della radio avvolto male ;)

Per i rumori dietro verifica che non sia la pelle dei sedili che struscia in qualche punto, puoi provare ad infilare un foglio di carta nei punti di contatto per vedere se cambia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.