Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì era lo starjet' date=' infatti quando mi informai per l'acquisto (poi va beh, mi hanno dato il 1.4 8v...) in molti l'avevano "sbloccato" agli originari 95cv. C'era anche chi aveva fatto la prova sui rulli e fino a 5000 giri andava come quello originale, poi c'era una sorta di blocco.[/quote']

Si avevo letto della valvola che si apriva del 66% mi pare :)

Ok quindi era lo startjet...sapete per caso se lo startjet ha problemi col GPL?

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

DOMANDA.

Siccome non ho voglia di vestirmi, fare 8 piani di scale in giù, 200m al gelo e poi di nuovo 8 piani in su (ascensore rotto) per andare a prendere il libretto della MiTo, qualcuno sa se gli pneumatici 215/45/R17 sono classificati come "non catenabili"?

Mi sono ritrovato in cantina delle catene della stessa dimensione (credo della 156) ed eventualmente dovrei mettermele in macchina solo per soddisfare una mezza ordinanza della provincia, dato che non mi sognerei mai di prendere la MiTo con la neve per svariati motivi.

Mi sembra di ricordare che per la stessa 156 quelle catene non andassero bene in quanto "non catenabile". :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa - MiTo - libretto uso manutenzione - supplementi

:D

Dal manuale del GTA son catenabili "ragno" in quella misura

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

DOMANDA.

qualcuno sa se gli pneumatici 215/45/R17 sono classificati come "non catenabili"?

Ho fatto diverse ricerche anche io, perché ho gli stessi pneumatici. L'unico modello che sembra andare bene, e che consigliano anche sui forum della MiTo, è questo:

215/45/17 CATENE DA NEVE K7 KONIG THULE 7mm CK-7 090. | eBay

Da tenere presente in particolare che lo spessore deve essere 7mm, se sono 9mm non vanno bene ;)

Io le ho prese ma al momento devo ancora provarle.

Link al commento
Condividi su altri Social

È lo stesso modello di catene che hanno proposto a me in Alfa Romeo.

Prima avevo letto male sul libretto.

Ricordavo bene infatti: le gomme sono 215 come sulla Q.V. e non sono catenabili, mentre le 205 vengono utilizzate per altri mercati (non specificati).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buonasera a tutti, sono in procinto di cambiare la mia Polo del 99 incidentata e mi è stata proposta, da acquistare tassativamente entro fine anno, una mito 1.3 mjet 85 cv upload nuova in pronta consegna ancora da immatricolare a 15700 euro comprese rottamazione della polo e immatricolazione. Unici optional colore rosso alfa e ruotino... L'ho acquistata stamattina, dovrebbe arrivare dopo le feste di Natale...

Come vi sembra il prezzo? Pensate che potevo ottenere qualcosa di più in termini di sconto?

Inoltre non conosco il mjet da 85 cv, ma mi ero trovato benissimo col 95 cv della punto di un mio amico e credo muova sufficientemente bene l'auto per quelle che sono le mie necessità...

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.