Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
ford-evos-05.jpg

ford-evos-00.jpg

ford-evos-01.jpg

ford-evos-02.jpg

ford-evos-03.jpg

ford-evos-04.jpg

ford-evos-06.jpg

ford-evos-07.jpg

ford-evos-08.jpg

ford-evos-09.jpg

ford-evos-10.jpg

ford-evos-11.jpg

ford-evos-12.jpg

ford-evos-13.jpg

ford-evos-14.jpg

ford-evos-15.jpg

ford-evos-16.jpg

ford-evos-17.jpg

ford-evos-18.jpg

ford-evos-19.jpg

ford-evos-20.jpg

ford-evos-21.jpg

ford-evos-22.jpg

ford-evos-23.jpg

es.autoblog

Ford-EVOS-Concpet-73.jpg Ford-EVOS-Concpet-72.jpg Ford-EVOS-Concpet-71.jpg Ford-EVOS-Concpet-70.jpg Ford-EVOS-Concpet-69.jpgFord-EVOS-Concpet-68.jpg Ford-EVOS-Concpet-67.jpg Ford-EVOS-Concpet-66.jpg Ford-EVOS-Concpet-65.jpg Ford-EVOS-Concpet-64.jpgFord-EVOS-Concpet-63.jpg Ford-EVOS-Concpet-62.jpg Ford-EVOS-Concpet-61.jpg Ford-EVOS-Concpet-60.jpg Ford-EVOS-Concpet-59.jpgFord-EVOS-Concpet-58.jpg Ford-EVOS-Concpet-57.jpg Ford-EVOS-Concpet-56.jpg Ford-EVOS-Concpet-55.jpg Ford-EVOS-Concpet-54.jpgFord-EVOS-Concpet-52.jpg Ford-EVOS-Concpet-26.jpg Ford-EVOS-Concpet-51.jpg Ford-EVOS-Concpet-50.jpg Ford-EVOS-Concpet-49.jpgFord-EVOS-Concpet-48.jpg Ford-EVOS-Concpet-47.jpg Ford-EVOS-Concpet-46.jpg Ford-EVOS-Concpet-45.jpg Ford-EVOS-Concpet-44.jpgFord-EVOS-Concpet-43.jpg Ford-EVOS-Concpet-42.jpg Ford-EVOS-Concpet-53.jpg Ford-EVOS-Concpet-41.jpg Ford-EVOS-Concpet-40.jpgFord-EVOS-Concpet-39.jpg Ford-EVOS-Concpet-38.jpg Ford-EVOS-Concpet-37.jpg Ford-EVOS-Concpet-36.jpg Ford-EVOS-Concpet-35.jpgFord-EVOS-Concpet-34.jpg Ford-EVOS-Concpet-33.jpg Ford-EVOS-Concpet-32.jpg Ford-EVOS-Concpet-31.jpg Ford-EVOS-Concpet-30.jpgFord-EVOS-Concpet-29.jpg Ford-EVOS-Concpet-28.jpg Ford-EVOS-Concpet-27.jpg Ford-EVOS-Concpet-09.jpg Ford-EVOS-Concpet-25.jpgFord-EVOS-Concpet-24.jpg Ford-EVOS-Concpet-23.jpg Ford-EVOS-Concpet-22.jpg Ford-EVOS-Concpet-21.jpg Ford-EVOS-Concpet-20.jpgFord-EVOS-Concpet-19.jpgFord-EVOS-Concpet-18.jpg Ford-EVOS-Concpet-17.jpg Ford-EVOS-Concpet-16.jpg Ford-EVOS-Concpet-15.jpgFord-EVOS-Concpet-14.jpg Ford-EVOS-Concpet-13.jpg Ford-EVOS-Concpet-12.jpg Ford-EVOS-Concpet-11.jpg Ford-EVOS-Concpet-10.jpgFord-EVOS-Concpet-08.jpgFord-EVOS-Concpet-07.jpg Ford-EVOS-Concpet-06.jpg Ford-EVOS-Concpet-05.jpg Ford-EVOS-Concpet-04.jpg Ford-EVOS-Concpet-03.jpg Ford-EVOS-Concpet-02.jpg Ford-EVOS-Concpet-01.jpg

carscoop

Più che una semplice show car o l'anteprima di un nuovo modello, la Evos - una delle numerose novità del Salone di Francoforte - è l'anticipazione di una chiara svolta nelle scelte stilistiche della Ford. Una svolta che, in buona sostanza, mette la parola fine alla stagione del kinetic design, aperta sei anni fa dalla Iosis.

[...]

Ibrida. Poi, nella show car, la cui realizzazione materiale si deve alla torinese Vercar, ovviamente non mancano le soluzioni spettacolo: una per tutte, le quattro porte ad ala di gabbiano che, oltre all'intera fiancata, portano con sé parte dei cofani. E, sotto la pelle, l'inevitabile alimentazione ibrida, sulla falsariga di quella annunciata per la versione a doppia alimentazione della C-Max.

Dimensioni. La Ford Evos Concept è lunga 4,5 metri, larga quasi due (1,97 per l'esattezza) e alta 136 centimetri. Le prime Ford a ereditare il dna stilistico di questa concept verranno presentate al pubblico nel corso del 2012.

Modificato da Touareg 2.5
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Se assieme al Kinetic cestinano anche gli interni stile stereo del supermercato, allora possiamo gridare al miracolo!

Le prime avvisaglie, IMHO, si erano avute già col concept Start di Pechino.

Questa Evos non mi pare malvagissima, se davvero anticipa la nuova Capri direi che è un ottimo inizio.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Interessante esercizio di stile. Aperta sembra una farfalla :si:

Inviato

quoto, mi ha ricordato (non sò perchè) una mustang.. concept davvero riuscito.. puro sbavo.. linea laterale elegante e muscolosa (mi ricorda dannatamente la one-77) frontale da eiaculo :lol: se prefigura la capri e avrà questi muscoli insieme a questo frontale non più di tanto normalizzato allora ciao ciao scirocco o rcz.. ma siccome ford mi ricorda tanto renault sono sicuro che la versione di serie sarà una discreta delusione..

Inviato

a me non piace. Mi sembra una accozzaglia di stili, un po' Aston dietro, un po' Peugeot davanti; tra l'altro non mi sembra per nulla un design armonico e, cosa più grave di tutte, non è immediatamente riconoscibile come ford.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

Carina, non mi dispiace, nemmeno mi piace, bisogna capire le proporzioni, sembra un pò suv. Ma dentro :| non so, di solito mi aspetto cose più concrete e utili da Ford. Vedremo

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Carino il frontale, il resto mi sembra abbastanza insensato. Non vedo tutta sta rottura con il kinetic design, hanno cambiato particolari e sagoma dei fari e calandra, ma le superfici sono ancora quelle. Bruttina la volumetria, dietro sfugge troppo: poco americano.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.