Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Quest'auto mi dà impressioni contrastanti. mi piace, ma in vari particolari poteva essere migliore secondo me. Gli interni ad esempio sembrano molto robusti ma altrettanto spartani. L'arancione Unimog le sta bene cmq!

Non male i prezzi.

Senza_titolo_3.jpg

• 1 mese fa...
Inviato

Vista oggi e provata , dal vivo sembra meno sui trampoli che da foto , davvero una bella macchina , il 2000 diesel che era in prova và davvero bene , silenziosissima in movimento e con una guida morbida ma sicura in curva , ti dà l'idea che non perda mai aderenza.

Gli interni di questa che era il top di gamma , sono molto belli , quelli del modello base sembrano più plasticosi , ma a toccarli sembrano ben solidi , una dei pochi interni che mi piacciono anche nel modello base.

Personalmente se dovessi prenderla la prenderei benzina che è un 1.6 e tra 6 mesi monteranno l'impianto a gas , sicuramente spinge meno , ma si ha la possibilità di avere il cambio automatico che è a variazione continua (scusate se non si scrive così ) e oggi come oggi penso che si risparmi rispetto al diesel.

• 3 settimane fa...
Inviato

Sono peggio dell'ape Maia :razz: salto da un compact suv all'altro eheheh....

Dopo la Mazda CX-5 eccomi a commentare interessato questa Subaru....

MI PIACE: - la linea: alta da terra ma poco in senso assoluto (10 centimetri più bassa della Mazda e company...), più efficiente dinamicamente....

- 4x4 fisso: è un pro ma anche un contro essendo interessato principalmente a macchine efficienti, non mi interessa "andare"......sicuramente ottima tenuta di strada in tutte le condizioni...

- peso: l'unico peso che ho trovato (non verificato) è stato di 3020 libbre per il modello 2.0 benzina......fanno meno di 1400 chili che sarebbe ottimo se confermato...essendo interessato al 1600 GPL dovremmo andare via alla pari...

NON MI PIACE: - 4x4 fisso: rispetto ad un giunto elettromeccanico o altro inficierà sicuramente la resa chilometrica del mezzo....e le gomme?

- 17x225 almeno per il 1.6 li vedo un po' sovradimensionati...speriamo si possano mettere dei 205/215 da libretto.....

Per il resto aspetto di vederla e magari provarla....:muto:

• 2 settimane fa...