Vai al contenuto
  • 0

Fiat Panda II serie, beep cinture di sicurezza e specchietti retrovisori


pollicino1

Domanda

Salve a tutti! ;)

Posseggo una Fiat Panda II serie (imm. 11/2008), e parlando con amici sono venuto a sapere che dal 2009 o 2010 (non sò esattamente), la Panda monta specchietti retrovisori più grandi e con calotta in tinta con la carrozzeria (http://i.ebayimg.com/14/!B-pLNcwB2k~$(KGrHqQOKkYEzmE1!z0IBM9ScYOshw~~_35.JPG).

Qualcuno saprebbe dirmi se la mia versione è compatibile? La cosa mi interesserebbe parecchio... :razz:

Inoltre, dato che a volte mi capita di non allacciare le cinture, c'è qualcuno che può dirmi se la Panda può montare l'avvisatore acustico di cinture non allacciate?

Grazie :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve a tutti! ;)

Posseggo una Fiat Panda II serie (imm. 11/2008), e parlando con amici sono venuto a sapere che dal 2009 o 2010 (non sò esattamente), la Panda monta specchietti retrovisori più grandi e con calotta in tinta con la carrozzeria (http://i.ebayimg.com/14/!B-pLNcwB2k~$(KGrHqQOKkYEzmE1!z0IBM9ScYOshw~~_35.JPG).

Qualcuno saprebbe dirmi se la mia versione è compatibile? La cosa mi interesserebbe parecchio... :razz:

Inoltre, dato che a volte mi capita di non allacciare le cinture, c'è qualcuno che può dirmi se la Panda può montare l'avvisatore acustico di cinture non allacciate?

Grazie :agree:

a) spendendo si

B) SE HAI la spia sul cruscotto un qualsiasi elettrauto può collegare ad essa un buzzer che suona se non allacci

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie della risposta, Prismone :)

volevo fare solo delle precisazioni.

a) oltre a una questione di spesa, la placca che sostiene il retrovisore è compatibile a sorreggere un "oggetto" nettamente più grande (e pesante)?

B) sul cruscotto, c'è la spia (il disegno traslucido, come si vede nel disegno: http://image.forumcommunity.it/1/4/1/7/0/2/3/1234216004.jpg ultima spia a sinistra del contagiri), ma ovviamente non essendoci il dispositivo non si accende mai... Davvero un elettrauto può semplicemente fare questa operazione anche su auto non predisposte dall'inizio?

Grazie ancora :)

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.