Vai al contenuto
  • 0

Sfida giapponesi

Guest Touareg

Domanda

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
M3,che mai avrei sospettato essere davvero cosi poco efficace in pista contro auto meno blasonate e meno potenti.. :shock::shock: ...

Lungi da me fare il sapientino, ma l'M3 di buono per girare in pista ha solo il motore e l'assetto per i tratti veloci.

Tutto il resto, cambio, freni e trazione, fa veramente schifo, per essere un auto con una fama così sportiva... :twisted:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

Dai TheDreamer non diciamone..... la M3 è un'auto mostruosa e in pista dà la merda a qualsiasi concorrente.... se in quella prova ha reso poco (e penso che sia comunque l'unica) era probabilmente perchè c'era un asino alla guida.

Per il resto è sovraumana..... motore (il miglior 6 cilindri al mondo da non so quanti anni), trasmissione (80ms a cambiata e differenziale autobloccante efficacissimo), assetto, freni (4ruote nella prova della SMGII ha rilevato una media di 35-36 metri nel 100-0)!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

• 0

Dolente Sonata Artica di informarti che erano tutti piloti del jgtc,cioe il campionato turismogt giapponese,quindi nn proprio degli asini,e ti dico che se ad una curva nn fosse arrivato lungo quello con l s2000,nn lo avrebbe mai passato,anzi dal camera car si vedeva che aveva il suo bel da fare a mantenere l'auto in pista....e per contro ti dico che la350z invece,entrava in curva con un po di sottosterzo,ma poi faceva traiettorie pulite,e il tizio con l m3 ad un certo punto lo dice che nn ce la fa ad andarlo a riprendere...Beh,a me dispiace,pero' mi ha scioccato vedere che la nissan con 60 cv in meno andava via seguita dall s2000,che pur avendo un motore 2000 e parecchi cv in meno,facevano traiettorie molto piu'pulite...

Ma ribadisco che se sulla efficacia della s2000 avevo pochi dubbi,mentre la 350z che come stazza e motore mi sembra piu' confrontabile era molto ma molto piu precisa della bmw... :shock:

Link al commento

• 0
Dai TheDreamer non diciamone..... la M3 è un'auto mostruosa e in pista dà la merda a qualsiasi concorrente.... se in quella prova ha reso poco (e penso che sia comunque l'unica) era probabilmente perchè c'era un asino alla guida.

Per il resto è sovraumana..... motore (il miglior 6 cilindri al mondo da non so quanti anni), trasmissione (80ms a cambiata e differenziale autobloccante efficacissimo), assetto, freni (4ruote nella prova della SMGII ha rilevato una media di 35-36 metri nel 100-0)!

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Link al commento

• 0

Io dal canto mio non sono mai stato un eccessivo fan di M3.....

Ma pure io come te mi basavo su dati ke mi venivano proposti, e che spesso indicavano (anche lasciando stare quel trackchallenge.com che a mio avviso è Sua Inattendibilità) la BMW come mostro assurdo da pista mangiasfalto e bastonarivali......

Allora sta M3 è meno mostro di quanto pensassi... vabbè, poco me ne cale :wink:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Link al commento

• 0
Allora sta M3 è meno mostro di quanto pensassi... vabbè, poco me ne cale :wink:

Link al commento

• 0

Hehe... NON DUM MATURA! NOLO ACERBAM SUMERE.

Guarda, se dovessi scientemente volpeggiare, non credo sarebbe per una M3... credo per una qualche Supra o Skyline, o anche qualche vecchia gloriosa Giulia

Link al commento

• 0

NN vorrei essere frainteso....Capisco che i giapponesi possano aver compiuto un'operazione di marketing,in quella prova,ma aldila' di un possibile comportamento da volpe con l'uva,volevo solo evidenziare come forse un auto che costa 110.000 euro,che viene spacciata come il nn plus ultra della sportivita',in realta' in una pista le prende di brutto da auto che costano la meta',ma che evidentemente vanno molto meglio....

Volevo solo il parere di chi ne sa piu' di me....

Poi obiettiva o no la prova,lasciando perdere il marchio...io nn ci penserei su due volte e prenderei la s2000....che credo a differenza di quello che sono di solito le giapponesi,nn solo tecnicamente e' piu'avantaggiata(e' pur sempre un motore da 120cv/litro),ma e' anche indiscutibilmente bella.... :lol::lol:

Link al commento

• 0
Guarda, se dovessi scientemente volpeggiare... credo per una qualche Supra o Skyline...

Link al commento