Vai al contenuto
  • 0

Neopatentato Punto Evo?


Anubi

Domanda

Salve ragazzi, sono un neopatentato ^^ e devo scegliere la mia prima macchina...

Ieri sono andato al concessionario FIat ed ho visto la Punto Evo 150° stanno facendo la pubblicità in tv a 9.900€ 1.2 a benzina

Non mi è sembrata male, soprattutto gli interni mi piacciono molto.

Sennò pensavo ad una Opel Corsa...

La scelta è tra queste 2 macchine...e io non me ne intendo molto...

Visto che faccio un po di km prenderò un Disel 1.3 ed il prezzo sale un pochino...quindi sono entrambe sui 13.000€

Come motore diesel sò che sia la punto che la corsa montano il multijet quindi come motore sono uguali...

Cosa mi consigliate tra queste due?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quella che ti piace di più,perchè qualitativamente sono pressochè equiparabili...

Secondo il mio parere la corsa può avere un estetica esterna migliore,la punto evo ha interni migliori e nell'allestimento 150° ha una dotazione molto completa,credo più completa della corsa a parità di prezzo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se vuoi una Punto al costo prendi la 150°

se vuoi una Punto più bella aspetta la my 2012

la corsa 5 porte per me sulla parte posteriore è troppo toccia, meglio la Punto 2012...:mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lascia stare i 9900... Se la prendi nuova, costruisciti la macchina come più ti aggrada.

Nel senso... Non stare a prenderla base o simile per stare intorno ai 10mila netti, altrimenti prendila usata...

Ho letto che guardati pure la versione diesel... Dipende quanto la devi usare in previsione.

La usi solo tu, tutta la famiglia, la userà un pendolare...

Dipende pure dal budget, in ogni caso andrei di Punto e me la vestirei su misura, cioè cerchi giusti, assetto giusto, pacchetto per evitare il clima manuale e cose del genere... Allora la Punto diventerebbe una bellissima prima macchina.

A mio parere nel complesso ha qualcosa in più della Corsa, però se scelta e tirata bene, altrimenti fa proprio l'effetto "utilitaria" da città.

Preciso, non dico di prenderla full optional, però sconsiglio di risparmiare i 100/200 euro al momento dell'acquisto per poi magari viversi un'auto 6-7 anni con qualche assenza di troppo in abitacolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stavo vedendo gli optional e le cose come il tomtom, il tetto apribile, ecc... non mi interessano...penso che risparmierò i 500€ del colore lasciando il Blu di serie che non è male, mettere il diesel e con i 500€ risparmiati mettere gli unici 3 optional che mi piacciono, cioè lo Spoiler posteriore, le fascie laterali, volante e cambio in pelle...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

SI le auto nuove le hanno già mi sono informato, quella usate o a Km 0 mi hanno detto che non conviene perche alla fine per poco di piu la prendo nuova, la Punto evo 150° sta in promozione a 9.900€ piu 2.000€ di diesel e gli optional sto a 12.370€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quella che ti piace di più,perchè qualitativamente sono pressochè equiparabili...

Secondo il mio parere la corsa può avere un estetica esterna migliore,la punto evo ha interni migliori e nell'allestimento 150° ha una dotazione molto completa,credo più completa della corsa a parità di prezzo...

Quoto :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.