Vai al contenuto
  • 0

Le nostre auto del passato


Volkswagen-Audi Group

Domanda

Ecco un topic dove ricordare, nel bene e nel male :!: ,le nostre auto del passato (io elenco molte auto xché sono tutte quelle della mia famiglia).

Fiat 500

NN era proprio mia, la usavamo un pò tutti in famiglia.

Ha percorso 130.000 km sbattuta ovunque, il tutto x 10 anni.

Fiat Panda

Tenuta 5 anni, faceva schifo. Tanti i problemi, tra cui una riparazione fatta male dalla fiat, in pratica l'auto aveva il frontale "storto".

Fiat 127

Tenuta solo un anno, aveva problemi alla carrozzeria (ruggine) e una volta stava andando a fuoco x colpa dell'accendisigari.

Mercedes classe s

Usata pochissimo da me, ma molto da mia madre (circa 700.000km percorsi). Meritava un monumento.

Lancia Prisma

Tenuta 3 anni, aveva un turbodiesel eccellente, pronto , aggressivo e parsimonioso. Unico neo: la terza è scomparsa poco prima di venderla.

Citroen AX (1988)

Super sfruttata, 340.000km percorsi, e tenuta fino al 1998 , negli ultimi tempi si accendeva collegando i fili (!), però ha fatto più del suo dovere.

Citroen AX (1996)

tenuta fino al 2002, ha fatto il suo dovere , ma aveva percorso solo 36.000 km.

Volkswagen Polo

Tenuta 16 anni (1986-2002), molti km percorsi (nn ricordo bene, ma dovevano essere circa 260.000). Quella si che si poteva chiamare tedesca.

Volkswagen Passat

1990-2003

Solidissima, di bella linea, finiture a dir poco eccellenti, versatile, mi portava ovunque. Rubata poco tempo fa, chissà se un giorno la ritroverò!

Fiat Palio

Tenuta due anni, con un blocco di ricevute di interventi, faceva ridere i passanti , specialmente d'estate, xché la carrozzeria sudava vernice.

126 personal

Discreta auto, 130.000 km fatti col 1° motore a altri 100.000 col secondo.

126 bis

1989-1996 Una schifezza, si rimaneva ogni giorno x strada, motore fuso e poi svenduta x 4 soldi.

Bmw serie 7

Manco l'ho guardata ke se ne è andata (rubata)!!!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
che era dolce l' AX :D:D

si, mi ero affezzionato. pensa che una volta ha resistito a un pazzo che ballava sul tetto (ma cusi i pacci!).

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Touareg

io ne ho avute

:RENAULT 5 GT TURBO(DISTRUTTA NEL FEBBRAIO 2003)

OPEL CORSA(DI MAMMA)

POLO SW(DI PAPA' ANCORA FUNZIONANTE...PRIMA ERA MIA)

SEAT NEW IBIZA (RUBATA)

ORA POSSIEDO IL TOUAREG ED ASPETTO LA 147 GTA...

PAPA' HA LA POLO SW ED UNA VECCHIA A3... MAMMA GUIDA L'A3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io di auto (parlo di auto di famiglia, xkie tutt'ora nn ne posseggo una mia)

ho avuto una fiat 127 3^ seria, la prima auto ke ho guidato ( a 12 anni :roll::D ) rottamata nel '97 dopo 14 anni di onorato servizio e 180.000 km per prendere la panda ke tutt'ora guido, e una Tempra sw distrutta in un incidente nel '99 con 8 anni di vita e 160.000 km, sostituita con una marea weekend...

come avrete capito la mia famiglia è fedele al gruppo fiat.... (forse solo perche mio padre in quanto ex dipendente Magneti Marelli ha diritto allo sconto da dipendente :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fiat 500L del 70, guidata da me per tre anni (fino al 2001, anno in cui è stata venduta con la morte nel cuore, 220 mila km.

Fiat Uno 1.0 i.e. dal 92 al 2000 (95000 km)

Daewoo Nubira 1.6 SE 4p, dal maggio 2000 a oggi, ben 112 mila km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.