Vai al contenuto

Modifica all'art 18 Statuto dei lavoratori: quali conseguenze ?

loric

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se però ho capito bene dovrà essere fatto tutto con il consenso dei sindacati, no? :pen:

Diciamo che avrebbe un lato positivo così, si paleserebbero i sindacalisti seri e i quaqquaraqquà.....

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti si tratta di dimissioni Volontarie tutelate.

In linea di principio in un futuro contratto puoi prevede qualsiasi cosa compresa questa, magari in forma più utile.

Però punto e che se come nell' esempio

Se non ci sono sindacati basta far eleggere qualcuno che poi firma Potenzialmente qualsiasi cosa.

Sent from my GT-I5800 using Tapatalk

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

In effetti si tratta di dimissioni Volontarie tutelate.

In linea di principio in un futuro contratto puoi prevede qualsiasi cosa compresa questa, magari in forma più utile.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Questa è la conseguenza del fatto che in Italia non si può mai licenziare nessuno neanche quando è sacrosanto.

E come al solito dobbiamo fare leggi estreme per rimediare al nostro comportamento, in questo modo chi non centra niente paga la pigrizia di molti.

Link al commento

Questa è la conseguenza del fatto che in Italia non si può mai licenziare nessuno neanche quando è sacrosanto.

E come al solito dobbiamo fare leggi estreme per rimediare al nostro comportamento, in questo modo chi non centra niente paga la pigrizia di molti.

Link al commento

infatti credo che lo scopo della legge "ad marchionem" sia proprio di consentire lo sfoltimento in stabilimenti tipo mirafiori per esempio

propongono un contratto dove per tutelare il lavoro di 3000 persone in cambio richiedono il licenziamento di altre 2000 e vedi che alla fine i sindacati ti dicono pure di si.

Link al commento

propongono un contratto dove per tutelare il lavoro di 3000 persone in cambio richiedono il licenziamento di altre 2000 e vedi che alla fine i sindacati ti dicono pure di si.

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento