- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ziopatrizio
Ciao a tutti,
dopo essermi presentato passo a scrivere il mio primo post sul forum.
Attualmente possiedo una Peugeot 206 1.4 benzina del 2000, e' un'auto con 192000 km sulle spalle e mi ha dato innumerevoli soddisfazioni.
Purtroppo adesso comincia a sentire il peso degli anni e sono costretto a sostituirla. Il punto dolente pero' e' costituito dal prezzo delle auto, che non
mi permette di scegliere un auto nuova come piacerebbe a me. Quindi dopo un po di navigazione in internet sto valutando l'acquisto di una alfa gt 1.9 turbo diesel
usata. Cosa ne pensate di quest'auto ?
In particolare ne ho trovata una del 2008 della quale il venditore mi ha fatto avere il libretto di circolazione. Tramite quello sono riuscito ad avere
informazioni sulla storia dell'auto, alla quale a quanto pare e' nel corso degli anni sono stati sostituiti una fiancata ed un giunto. Pensate che possa essere una
cosa piuttosto grave ?
Vi ringrazio in anticipo,
-- Patrizio
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: