Vai al contenuto
  • 0

Scelta Citycar usata: Ka, 500, Panda... Yaris


Sdoghi

Domanda

Salve a tutti,

Ho deciso di buttarmi sull'usato..il nuovo costa troppo..

ho trovato 3 city car con meno di 20000km anno 2009, la 500 del 2010..tutte 1,3mjt

se tutto va bene nelle trattative potrei spuntare con passaggio compreso

11000 per la 500

8000 per la panda ( colore purtroppo rosso)

8500 per la ka

A me piace molto la 500..ho fatto questo ragionamento e cioè che i 3000 euro in più che pago oggi li riprenderei magari fra 4 anni per via della migliore valutazione...voi che ne pensate???

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ka,500,panda

Salve a tutti,

Ho deciso di buttarmi sull'usato..il nuovo costa troppo..

ho trovato 3 city car con meno di 20000km anno 2009, la 500 del 2010..tutte 1,3mjt

se tutto va bene nelle trattative potrei spuntare con passaggio compreso

11000 per la 500

8000 per la panda ( colore purtroppo rosso)

8500 per la ka

A me piace molto la 500..ho fatto questo ragionamento e cioè che i 3000 euro in più che pago oggi li riprenderei magari fra 4 anni per via della migliore valutazione...voi che ne pensate???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei di panda nuova considerando i prezzi che stanno facendo in questo periodo le mylife a benza si trovano a 8000 e il mjt non penso sia un'enormità in più. In più considera che il 1.2 è molto parco come consumi potresti prendertela direttamente a benzina.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A me piace molto la 500..ho fatto questo ragionamento e cioè che i 3000 euro in più che pago oggi li riprenderei magari fra 4 anni per via della migliore valutazione...voi che ne pensate???

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma una bella yaris?

io mi sto buttando su una 1.3 5p del 2006 con 44000km a 6700€ passaggio compreso.

anche io ho una yaris...

premettendo che a me non piace per niente, non tanto perchè inaffidabile o problematica ma perchè in generale non mi piaciono le macchine piccole. (dopo aver guidato per 4 anni SW o addirittura i 7 posti le macchinine mi vanno un bel po' strette :mrgreen:)

Però è un'ottima soluzione. Piccola ma allo stesso tempo internamente confortevole (a parto il bagagliaio piccolissimo). Anche se si è su in 4 a livello di abitabilità non è per niente male!

La mia è un 1000 60CV del 2006, all'acquisto aveva 85.000km. Full optional (comandi al volatante, lettore cd mp3, clima automatico, ecc...) con tanto di bluetooth parrot già installato e perfettamente funzinante!

6500€ trapasso compreso!

La macchina era tenuta molto bene. Ma, soprattutto, il 3 cilindri toyota montato sulla mia è un motore indistruttibile. ora ha su quasi 100.000km. mai un problema, mai un rumore sospetto. Anche il mio meccanico dice che è uno dei motori più affidabili in circolazione. Lo prendi a martellate e lui va ancora!

Senza contare poi: bassissimi consumi (in autostrada si fanno anche i 4,2/4,5 l/100km e in città viaggio tra i 5,4 e i 5,9 circa), bassissimi costi di mantenimento tra bollo e assicurazione e gomme (poco costose e le mangia poco).

Ovviamente il motore non è prestante e non adatto a viaggi troppo lunghi.

Ma se fai tanta città e non ti interessa un motore di un certo tipo io la consiglio!

Pensaci! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

[piccolo OT] cosa devo controllare per bene prima di acquistarla? l'ho vista e a prima battuta sembra ottima e ben tenuta (anche la mia ha il parrot già installato :Dhttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197211884 come vedo se ha l'esp come descritto qui? )[fine OT]

Modificato da dragonfly10
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per le risposte..

Mi sono incontrato con la 500..ahimè vuole 12000 con passaggio e non sono riuscito a levargli le 4 gomme termiche + cerchi che vende insieme alla macchina..La macchina giugno 2010 è in garanzia fino al2012..nuova con il 95 cavalli costa 15000 euro. Non è cara? Che ne pensate?

Sto andando a vedere la panda:)

Poi a casa controllo le yaris..ma il 1,3 mj Fiat mi piace

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma la 500 è un 95cv? Perché se si i soldi in più sono giustificati da:

- maggiore dotazione

- motore più potente, con Dpf close coupled (non dà problemi) e cambio C510 (i 1.3 m-jet 75cv soffrono di frizione)

- è di un anno più giovane, quindi ancora in garanzia ufficiale

- ti dà cerchi e termiche (comprarle ci vogliono almeno 400€ se trovi una buona offerta)

In sostanza costa di più perché vale di più ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.