Vai al contenuto

Suzuki GSV-R MotoGP - Sviluppo interrotto?


Structure

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi, apro questo thread perché incuriosito dai buoni risultati conseguiti da Bautista con la sua Suzuki GSV-R. Spesso leggo di una Suzuki ferma nello sviluppo e non supportata in alcun modo dalla casa madre. Sono andato però a vedermi le foto della GSV-R dell'anno scorso e di quella di quest'anno:

Ver. 2010:

2010-rizla-suzuki-gsv-r-motogp-2.jpg

Ver. 2011:

146_1103_+rizla_suzuki_motogp_unveils_2011_livery_02+.jpg

Ver. 2010:

big_rizla_3.jpg

Ver. 2011:

2011_Rizla_Suzuki_GSV-R_MotoGP_01.jpg

Io da queste foto posso almeno vedere un telaio completamente nuovo (basta vedere la diversa saldatura a metà telaio) e un nuovo forcellone posteriore. :pen:

Tutti sviluppi dell'inizio dell'anno scorso?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

No, eddai, la domanda vuole esser seria, suuu... :saggio

Fuor di burla,

secondo me la Suzuki non è così ferma nello sviluppo (o quantomeno ha affinato quello che aveva l'anno scorso), i tempi di Indy e Misano (soprattutto) parlano di un gran balzo avanti.

... ma ciò non toglie che tu sia un troll :mrgreen:

Modificato da mcth17

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

@Mcth17:Ti consiglio di non tirare troppo la corda con provocazioni e sfottò.A bannarti ci metto un attimo.

Se vuoi discutere di motociclismo sei il benvenuto,altrimenti anche per te un biglietto di sola andata per la cattedrale di tavullia,dove potrete senz'altro impiegare il tempo in maniera piu' costruttiva cantando l'osanna per il sommo.

Sviluppo interrotto,lo spiego a te,che evidentemente ci capisci assai poco,che la roba che vedi adesso è roba che suzuki aveva già in sviluppo ai tempi di capirossi,ma che per mancanza di fondi non fece in tempo a preparare.Dopo di allora non è uscita manco una vite nuova(eccettuate alcune mappature nuove per contenere i consumi).Guardati la carena e fatti delle domande.

E di sicuro suzuki non ci mette lo stesso impegno o le stesse risorse di ducati,percui è ridicolo cercare con ste iniziative di dimostrare il contrario.

E speriamo di avere con questo regolato i conti con certi tifosi del sommo.

Link al commento
Condividi su altri Social

può pure essere che le gomme 2011 si adattano meglio alle nippo che alla ducati rispetto a quelle 2010

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sviluppo interrotto,lo spiego a te,che evidentemente ci capisci assai poco,che la roba che vedi adesso è roba che suzuki aveva già in sviluppo ai tempi di capirossi,ma che per mancanza di fondi non fece in tempo a preparare.Dopo di allora non è uscita manco una vite nuova(eccettuate alcune mappature nuove per contenere i consumi).Guardati la carena e fatti delle domande.

E di sicuro suzuki non ci mette lo stesso impegno o le stesse risorse di ducati,percui è ridicolo cercare con ste iniziative di dimostrare il contrario.

E speriamo di avere con questo regolato i conti con certi tifosi del sommo.

Infatti, se non rammento male, la Suzuki aveva già paventato l'idea di ritirarsi dal mondiale ma, a causa della DORNA che minacciava provvedimenti legali (il contratto d'iscrizione alla MotoGP dovrebbe scadere quest'anno od il prossimo), l'idea è rientrata e Capirossi, dopo aver passato tutta la stagione 2009 lamentandosi che gli facevano fare il collaudatore in pista poiché ad Hamamatsu non collaudavano nulla, è passato al Team Pramac proprio per non rimanere su una moto ferma nello sviluppo.

Aggiungo un'altra cosa: il proprietario dell'attuale Team Suzuki (non è una scuderia interna alla Casa Madre infatti) non ha ancora saputo se potrà schierare la GSV-R per l'anno prossimo, ma sa già che non ci sarà mai una GSV-R 1000.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sviluppo interrotto,lo spiego a te,che evidentemente ci capisci assai poco,che la roba che vedi adesso è roba che suzuki aveva già in sviluppo ai tempi di capirossi,ma che per mancanza di fondi non fece in tempo a preparare.Dopo di allora non è uscita manco una vite nuova(eccettuate alcune mappature nuove per contenere i consumi).Guardati la carena e fatti delle domande.

E di sicuro suzuki non ci mette lo stesso impegno o le stesse risorse di ducati,percui è ridicolo cercare con ste iniziative di dimostrare il contrario.

E speriamo di avere con questo regolato i conti con certi tifosi del sommo.

...ma questa parte era rivolta a me? ok, non sono molto informato; sono solo rimasto un po' sorpreso dai buoni risultati di Bautista, ho cercato due foto e mi sono fatto una domanda.

Be', se non altro tra il tuo commento e quello di EC2277 mi è stata data la risposta che cercavo...

(PS: ma che mi sono davvero comportato da troll?? :|)

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma questa parte era rivolta a me? ok, non sono molto informato; sono solo rimasto un po' sorpreso dai buoni risultati di Bautista, ho cercato due foto e mi sono fatto una domanda.

(PS: ma che mi sono davvero comportato da troll?? :|)

No tranqui.8-);)Però evitiamo di usare la discussione per regolare cose che si possono chiedere via pm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.