Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

big_nissan_juke_kuro_01.jpg

big_nissan_juke_kuro_02.jpg

big_nissan_juke_kuro_03.jpg

big_nissan_juke_kuro_04.jpg

big_nissan_juke_kuro_05.jpg

big_nissan_juke_kuro_06.jpg

big_nissan_juke_kuro_07.jpg

big_nissan_juke_kuro_08.jpg

big_nissan_juke_kuro_09.jpg

big_nissan_juke_kuro_10.jpg

big_nissan_juke_kuro_11.jpg

big_nissan_juke_kuro_12.jpg

big_nissan_juke_kuro_13.jpg

Nissan presenta oggi la Juke Kuro Limited Edition, versione speciale che nasce per celebrare il piccolo crossover di casa e i suoi sorprendenti successi commerciali: in poco meno di un anno, il modello si è imposto stabilmente ai vertici del mercato europeo, diventando uno dei punti di riferimento della gamma Nissan nel suo complesso.

Ad oggi, oltre 120.000 esemplari prodotti a Sunderland, sono stati esportati in tutto il mondo, e a fine agosto le vendite europee hanno raggiunto 99.713 unità. La Juke Kuro (parola che in giapponese significa “nero”) nasce sulla base dell’allestimento Tekna e si distingue, appunto, per numerosi dettagli di colore nero. Disponibile solo nelle tinte Force Red e Metallic Black, la Kuro monta il 1.6 turbo DIG-T ad iniezione diretta, unità da 190 CV abbinata alla trazione integrale e al sistema di Torque Vectoring o in alternativa i più “normali” 1.5 dCi 110 CV e 1.6 benzina aspirato da 117 CV.

La Juke Kuro offre di serie interni in pelle, il Nissan Dynamic Control System, che permette di modificare le impostazioni dinamiche della vettura, il Nissan Connect Infotainment System con sistema di navigazione, retrocamera a colori, climatizzatore, Intelligent Key, sensori pioggia e sensori crepuscolari. La versione speciale sarà commercializzata in soli 2800 esemplari.

Il suo arrivo coincide con due importanti novità che riguardano tutta la gamma del modello: le modifiche dei rapporti al cambio del benzina aspirato e del diesel hanno permesso di ridurre le emissioni, migliorando prestazioni e confort acustico. Le emissioni di CO2 della Juke 1.6 manuale scendono così da 147 g/km a 139 g/km, mentre sulla versione diesel manuale passano da 134 g/km a 129 g/km, valore quest’ultimo che basta a conferire al dCi il label Pure Drive.

La seconda importante novità riguarda la produzione delle versioni a trazione integrale della Juke destinate al mercato europeo: da ottobre, saranno costruiti a Sunderland, dove fino ad oggi venivano prodotti esclusivamente i modelli a trazione anteriore.

autoblog.it

Più la vedo più mi provoca nausea e nervosismo. Vederla di notte con tutti quei fari accesi è ancora più fastidioso. :roll: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Questo e' uno dei misteri insondabili...... Sta macchina fa cagarissimo al buio, linea sconclusionata, scoordinata.... Eppure vende un sacco.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Penso che se dentro fosse un pò più grandina soprattutto di bagagliaio...nonostante l'età:lol: mi sa che mio padre farebbe la pazzia di cambiare la sua note.

Notavo che all'inizio c'è stato un vero boom di vendite di juke, poi si è assestata su livelli alti ma ben più bassi di quelli della sorella qq che non ha risentito molto della concorrenza interna di juke, in effetti vedo che fanno uno sconto sulla base di 1800 impensabile su qq non solo dopo un anno dal lancio.

A occhiometroanche in turchia juke ha venduto tanto in città....nonostante la vadano ancora molto le tradizionali 3 volumi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

a me piace :mrgreen: dentro però è un pò plasticosa, un pò troppo (almeno nelle versioni più barbon). Messa giù così, rossa con i cerchi neri, se dovessi cambiare macchina la prenderei in considerazione :ammic:

Inviato

Imho è un'auto interessante, però io ho un blocco mentale per cui le auto alte da terra o comunque simili a un suv DEVONO avere la trazione integrale... non so, non riesco a concepire suv o cose del genere senza TI. Vorrà dire che se la prenderò, andrò di 1.6T 190cv 8-)

Inviato

ne ho provata una (non serie speciale ovviamente) proprio sabato. si guida bene ed è perfino divertente, ma aprendo il bagaglio mi sono spaventato... la tigra degli anni '90 in confronto era una roulotte!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.