Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Una domanda, visto che siamo in tema: quali sono i vantaggi e svantaggi della TP su un furgone? Ovvero, perché offrire in opzione entrambe le trazioni?

Questione di premiumnessss? :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda, visto che siamo in tema: quali sono i vantaggi e svantaggi della TP su un furgone? Ovvero, perché offrire in opzione entrambe le trazioni?

Questione di premiumnessss? :mrgreen:

Mi hai preceduto ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grosso salto è tra la IV e la V generazione ( 2000 ) quando adotta anche la TA. :)

Qui il telaio cambia parecchio , per lo meno quello a TA ;)

quoto, ha le grondine per l'acqua perchè considerate utili, penso.

il transit è una piattaforma flessibilissima e estremamente personalizzabile. ha motori robusti ma non all'ultimo grido, e sospensioni post ad assale rigido con balestre. facile che questo qua le abbia diverse....

il transit non è assolutamente merda nell'ambito degli autocarri, tutt'altro....

devono rifare anche il connect in un paio di anni IMHO.

La TP è migliore in caso di forti carichi sull'assale posteriore e credo anche per il traino

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda, visto che siamo in tema: quali sono i vantaggi e svantaggi della TP su un furgone? Ovvero, perché offrire in opzione entrambe le trazioni?

Questione di premiumnessss? :mrgreen:

Io sapevo che con la tp hai più portata sul cassone.

Link al commento
Condividi su altri Social

in ufficio ce lo siamo guardati ben bene oggi :D, ma a dire il vero sembra un po piccolo, quasi un concorrente del trafic piu che il nuovo transit, sicuri che non sia un modello nuovo piu piccolo?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.