Vai al contenuto

interni alfa gt


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Zio Adolf

sei perdonato per l errore.

pero non si cancella una foto del genere....

pero c e chi la cancellerebbe volentieri....

lasciamola dov è

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
scusate ho evidentemente sbagliato.....

chi ne ha la possibilità cancelli la forto sopra per favore

Risolto.

Ora il primo messaggio del topic è quello qui quotato.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni stupendi, ma si potevano sprecare un po di più per la plancia!

Cmq l'ho vista ieri per strada che mi veniva incontro e ragazzi FA PAURA DA QUANTO é BELLA!!!!!!!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni della GT sono splenditi!!!

escludendo la pelle "pieno-fiore" della versione Luxury, secondo voi qual è il colore più bello per gli interni? la "senape" della foto sopra è molto bella... :D :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni stupendi, ma si potevano sprecare un po di più per la plancia!

Cmq l'ho vista ieri per strada che mi veniva incontro e ragazzi FA PAURA DA QUANTO é BELLA!!!!!!!!!! :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni stupendi, ma si potevano sprecare un po di più per la plancia!

Cmq l'ho vista ieri per strada che mi veniva incontro e ragazzi FA PAURA DA QUANTO é BELLA!!!!!!!!!! :shock::shock:

:D:D

per assurdo ..... vi dico che potrebbe effettivamente piacere......

dico .... per assurdo perchè a me non piace proprio ..... come ogni vera alfa che si rispetti

una domanda per i bene informati:

c'è la possibilità di avere in futuro la regolazioune elettrica dei sedili???

insomma anche la stilo la offre

oh... bellissima domanda!!! sull'opuscolo ufficiale che ti viene consegnato in concessionaria, si parla MOLTO chiaramente di un pack inverno che comprende: riscaldamento sedili anteriori, ugelli tergicristallo riscaldati e REGOLAZIONE ELETTRICA SEDILI ANTERIORI (nonchè fari allo xeno che per essere ordinati vanno obbligatoriamente abbinati al pack inverno) ma... giustamente fabvio si chiede quando saranno disponibili... la cosa assurda è che dovrebbero essere già tranquillamente ordinabili ma in nessuna delle vetture provate da tutte le riviste (dal m-jet al jts al 3.2) erano presenti! la domanda di Fabvio è bella proprio perchè NON si riesce a capire se all'Alfa li abbiano previsti o no (per dare un'idea 4R di gennaio non li metteva neanche tra gli optional disponibili, mentre 4R di febbraio li indica a pagamento come parte del pack inverno di cui sopra!!!) e allora??? qual è la verità? visto che so di qualcuno di voi del forum che l'ha già ordinata... nessuno ha chiesto questa stranezza al concessionario? esistono o no le regolazioni elettriche dei sedili? o è come per l'ESP della Ypsilon (che c'era sulla carta fin dalla presentazione dell'auto ma fino a febbraio/marzo 2004 non è ordinabile!!??)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.