- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
albertolorenzo
Chiedo un consiglio: ho comperato da 4 mesi un furgone usato Nissan Primastar (3 anni di vita). La concessionaria dove l'ho acquistato dista da me 90 km. Ora perde liquido di refrigerazione e volevo farlo vedere per scoprire da dove perde e provvedere. Il problema è che distando appunto 90 km da casa mia la concessionaria, mi comporta grosse perdite di tempo e di impegni di lavoro. Il mezzo ovviamente è ancora in garanzia essendo passati solo 4 mesi di 12 di garanzia. La domanda è:
- devo proprio portarlo ad aggiustare solo ed esclusivamente in detta concessionaria?
- oppure posso anche portarlo in altra concessionaria vicina a me però della stessa casa? (Nissan)
- oppure (e sarebbe la cosa migliore per me) posso portarlo dal mio solito meccanico di fiducia e chiedere poi che il pagamento venga effettuato in garanzia?
Chiederei perfavore una risposta celere perchè è un lavoro che devo far fare in fretta.
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: