Vai al contenuto

Consiglio per cellulare android


DSPGT

Messaggi Raccomandati:

Forse a quel punto, spendendo 289, aspetterei di vedere come vanno i nuovi arrivi.

Considera però che tu vuoi un telefono grande, potente, e spendere poco. Ti avverto fin da ora che almeno uno dei requisiti verrà perso per strada... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la tastiera fisica non è un requisito indispensabile, soprattutto perché ormai non la uso da un bel pò avendo usato un 5800 e un wildfire.

Il ray l'ho visto e non mi dispiace, il defy se ha in più solo lo schermo più grande non lo preferirei all'ace che costa di base 239.

A questo punto andrei alla ricerca di un galaxy S oppure vedere se abbassano i prezzi di galaxy ace o desire z.

Tommi ma il nexus s fa così schifo?

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi intrometto in questo discussione perchè mi avete incuriosito riguardo al motorola defy. Ho una domanfa un po' strana:

Con i telefoni che ho avuto, ho sempre avuto l'abitudine di tenerli nella tasca posteriore dei jeans e di sedermici sopra. Naturalmente non è una buona abitudine, ma non mi si è mai danneggiato nessun telefono, quindi l'abitudine ce l'ho ormai da anni, e se prendessi uno smartphone i primi tempi sicuramente non ci farei caso e prima o poi lo rifarei. Questa "sciocchezza" mi ha trattenuto finora dal prendere uno smartphone, dato che essendo tutto-display ed oltretutto touch (immagino quindi senza la plastica trasparente delle cover dei vecchi telefoni, ma con una protezione meno efficace), rischierei di romperlo in poco tempo.

Leggo invece che questo telefono ha il "Gorilla Glass", resistente agli urti e agli spruzzi d'acqua. Ma con la pressione ed il peso come siamo messi secondo voi? Od al limite, come garanzia come siamo messi, ha una garanzia particolare per cui sostituiscono sempre il display in caso di rottura?

DISCLAIMER: se mi dite che dovrebbe resistere ed invece poi mi si rompe vi libero da ogni responsabilità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io grazie a questo forum ho scoperto l'ottimo Vodafone Ideos che ho acquistato a gennaio a solo 99 euro...con questo telefono hai

-wifi

-schermo capacitivo

-ottimo audio

-scheda di memoria da 1Gb gratis

-ottimo display...

se non ti interessa la fotocamera ,allora te lo consiglio......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

brother l'ideos dovevo prenderlo molto tempo fa, ma vuoi per mancanza di fondi e altre cose non l'ho potuto prendere.

3 mesi fa ho acquistato il wildfire, che è molto simile all'ideos, e l'ho venduto perché mi ha deluso quindi escluderei l'ideos.

Adesso mi sono fissato col galaxy s, ma i prezzi sono ancora attorno ai 300 €, e a quanto pare non c'è il flash, vi pare possibile???

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.