Vai al contenuto
  • 0

Bmw x3 3.0 del 2007

daviode65

Domanda

Inviato

Salve a tutti,

qulcuno a mai avuto a che fare con V12 Auto srl di Roma ???? Devo cambiare la mia 320 touring turbodiesel del 2003, passando ad una X3 3.0 td .

Ne ho trovata una presso quel concessionario , superaccessoriata .......ma mi sono accorto che e' stata inserzionata a gennaio -febbraio di quest'anno!!

Non e' passato troppo tempo ??? Non vorrei che , si nascondessero dei problemi ...anche se e' sempre una BMW !!!

Qualcuno mi sa dare un consiglio ????

Davide

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Salve a tutti,

qulcuno a mai avuto a che fare con V12 Auto srl di Roma ???? Devo cambiare la mia 320 touring turbodiesel del 2003, passando ad una X3 3.0 td .

Ne ho trovata una presso quel concessionario , superaccessoriata .......ma mi sono accorto che e' stata inserzionata a gennaio -febbraio di quest'anno!!

Non e' passato troppo tempo ??? Non vorrei che , si nascondessero dei problemi ...anche se e' sempre una BMW !!!

Qualcuno mi sa dare un consiglio ????

Davide

Non me ne volgiano i moderatori.... :idol:

Per le informazioni sulla consessionaria cè il forum apposito "concessionarie" ;)

Mentre per il consiglio sulla X3, "personalmente" a me non piace sembra la X5 piccola e brutta :| per il tempo dal conce che dire.... se dovessi prenderla la cercherei 2.0 diesel automatico, che se non sbaglio ne ha di CV, quindi un 3.0 di sto periodo penso non sia facile da piazzare anche perchè a sto punto uno guarda anche l'X5, cmq se ti danno una garanzia come si deve perchè no, chiaro che alcuni controlli li farei sia macchina dal vivo che libretto tagliandi, poi si sa che va sempre a fortuna!!!

Ciaoooo

A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5) :clap

TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........:idol: