- 0
Consiglio Mazda 6 usata o similari (berlina/sportiva) max 10k
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
TheNavigator
Buonasera a tutti,
è il mio primo messaggio e, chiaramente, il più importante
E' arrivato il momento di cambiare auto. Quella che ho adesso inizia ad essere un po' datata ed esteticamente non proprio "appetitosa"...è una Ford Fiesta 2001. Sia ben chiaro: ha fatto e continua a fare il suo dovere egregiamente.
Però sto cercando un buon usato, non troppo vecchio ma nemmeno troppo recente....ho un budget orientativamente di circa 10.000 e sto cercando una macchina spaziosa (sono 185 cm), linea elegante, sportiva ma non troppo.
Uso la macchina essenzialmente per andare a lavoro (a 7.5 km da casa) e per uscire la sera durante la settimana o nel week end. Ipotizziamo circa 10.000/12.000 km all'anno. Diciamo che con la macchina attuale non ho mai avuto il piacere di guidare su grandi distanze....ma con un'auto come quella che sto cercando credo di poter fare qualche km in più. Abito a Verona e ho l'autostrada a due passi: sarebbe il caso di iniziare ad usarla un po' di più
Ho le idee un po' confuse onestamente: cosa ne pensate di questa Mazda 6 2.0 16V 143 cv allestimento Leather & Bose del 2006:
Auto usate: Mazda, 6, Leather & Bose 4 porte AutoScout24 pagina di dettaglio
Mi piace tutto di questa macchina: linea, allestimenti, prestazioni, prezzo.....però chiedo agli esperti del forum: come sono le Mazda relativamente a gestione ordinaria e straordinaria, manutenzione, affidabilità?
In caso la Mazda sia una ciofeca inaudita...quali alternative potreste consigliarmi???
Grazie a tutti per l'aiuto che son sicuro mi darete!
Tony
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: