Vai al contenuto

[Spot] Lancia Luxury Liberated


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

What is luxury?

Lancia rewrites the script.

By removing the rear headrests on its bestseller.

:mrgreen::roll::roll::roll:

Altra rivelazione agghiacciante del video: la Flavia (sic!) sarà disponibile col tetto in tela. :disp2:

Speravo che col restyling l'avessero eliminata quest'opzione.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è meglio col tetto in tela... penso che da chiusa sia più digeribile come linea :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

..a parte quello schifo di serpente (ma non sanno che è uno degli animali piu ripudiati alla vista dalla gente???) il resto è davvero una bella cosa, finalmente c'è qualcosa da presentare.. seppure Musa ormai se ne va e la Flavia certo col tetto in metallo sarebbe stata nettamente meglio (non x l'estetica ma per il valore-oggetto).

cmq Lancia di oggi meglio della Lancia dai Cantarella a ieri.. imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è meglio col tetto in tela... penso che da chiusa sia più digeribile come linea :)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che sicuramente non é una capote di ultimissima generazione (quindi con confort paragonabile ad una CC) e che comunque non é che diventa una bellezza (perché il culone rimane), la tela la vedo davvero una scelta al massimo risparmio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

....quello che ha oggi in piu è l'immagine che *attacca"...

a volte persino con un machismo da spaccone (vedi thema/300c ma anche voyager)

La Lancia delle Kappa, delle Lybra, a parte qualche spunto notabile di quei tempi in termini di interni o di turbo20v, è ed era in continuazione una Lancia continuamente "remissiva", da persona con "dentiera e cappello", da "ritiro" da gusti e mercati esteri x rinchiudersi nel mercato dei lancisti italiani (semmai esistevano ancora)...

questa NO x quel che si vede, per come la pongono come pubblicità e allargamento "internazionale", soprattutto x quel che ci si aspetta in futuro: ora non piu "all'indietro".. ma in attacco in alcuni aspetti anche ai premium triade..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.