Vai al contenuto
  • 0

Offerta anticipo zero e stessa rata

liberalamente

Domanda

Salve a tutti,

nel 2008 ho acquistato una Toyota Yaris 1.4 diesel 3p, facendo un finanziamento di 48 mesi.

Lo scorso venerdi sono stato contattato dalla Concessionaria presso cui ho acquistato l'auto e sono stato invitato a prendere un appuntamento perchè c'era un'offerta imperdibile dedicata a me.

La signorina che mi ha chiamato ha usato le seguenti parole:

"Noi possiamo farla salire sulla Nuova Yaris facendole pagare la stessa rata che lei oggi paga, ma non solo, non dovrà più guidare la sua vecchia Yaris del 2008, ma potrà passare sulla Nuova Yaris senza pensare al cambio delle gomme, al tagliando, alla prossima revisione e tutto senza un solo € di anticipo."

Non ho subito capito e avrei voluto attaccare ma per educazione ho ascoltato quello che mi stava dicendo; la signorina ha posto l'accento sul fatto che avrei pagato la stessa rata che ora sto pagando e sul fatto che non avrei dovuto dare un € di anticipo.

Ovviamento non ho preso l'appuntamento, ho declinato gentilmente con la promessa che devo parlare con mia moglie.

Vi chiedo cosa fare? Scusate se sono stato lungo ma sono molto incuriosito dall'offerta e non vorrei farmi fregare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Quindi è un acquisto, non un noleggio, giusto?

Tre anni non sono male. Di certo non ti ha detto che il valore dell'auto che ha ritirato è più alto dell'estinzione del vecchio finanziamento, però questo valore extra te lo ha in pratica fatto valere come parte dello sconto.

Cosa prevede il contratto se tra 3 anni non intendi prendere una nuova macchina, ma vuoi tenerti la tua o semplicemente passare ad un altra marca?

Link al commento

• 0
Chiaro. Ti conviene però sapere da subito quanto sarà la maxirata e quanto ti verrà valutata da loro la tua auto di 3 anni se deciderai di non rimanere su una Toyota. :)

Giusto per sapere se ti ritroverai virtualmente costretto a prendere una nuova Toyota fra 3 anni, anche se non lo volessi. ;)

Modificato da liberalamente
Link al commento