Vai al contenuto

Asti Violenta


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono stato un paio di volte in Scozia....ma pur essendoci stato vicinissimo entrambe le volte.....ho desistito per mancanza di coraggio dopo aver annusato l'odore........... lo ammetto! :oops:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono l'unico a cui piace la cucina di alcuni Pub londinesi? Le varie pie? Sarò un perverso ma io ho un debole per la steak and kidney pie.:oops:

La cucina inglese non la conosco bene, ma durante l'ultimo viaggio in Irlanda ho avuto modo di apprezzare quella locale. E' MOLTO buona, anche nei take away, basta stare lontani da qualunqu cosa sembri straniero.

La cucina irlandese in quanto a essere indigeribile non è seconda a nessuno :mrgreen:

Dopo la prima colazione irlandese capii perchè bevono ettolitri di whiskey....per digerire il pomodorino loro, il brownie e la salsiccia all'aglio...altro che superalcolici...ti devi bere direttamente la candeggina!

io mi sono orientato al pesce e sono stato bene, anche se effettivamente ho lo stomaco di ferro. la cucina più indigeribile per me resta la turca. :D

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono Astigiano ma il mio stomaco ha provato anche il signor Haggis...

E mi è pure piaciuto, sarà che le interiora le adoro in tutte le salse.....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto la ricetta. Non sono un grande adoratore del fegato, ma non mi pare male, soprattutto perchè le cipolle ci stanno bene nella farcia :pen:

Ecco.. una cosa che proprio non riesco a mangiare sono le orecchie di maiale. Mi fanno veramente schifo. I miei parenti ne vanno pazzi, le fanno in umido con le patate, io non le sopporto: dure e cartilaginee in punta e schifosamente grasse e senza gusto sotto.. mah...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, è IL ristorante di Ramsay....il celeberrimo 3 stelle michelin ;)

Pensavo di chiamarlo e dirgli "senti ragazzo, ma i tuoi cazzo di 'spaghetti with metballs' in Italia mica li mangiamo.....ciapati questo aglio-olio-peperoncino violento e ricordati di mettere la carta igienica per domani, ti servirà!" :mrgreen:

bellissima questa!|!!! portagliela la carta igienica, ma coi colori del rangers di glasgow dove da giovanissimo giocava! magari ricordandogli che era meglio se continuava a dar calci al pallone!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
bellissima questa!|!!! portagliela la carta igienica, ma coi colori del rangers di glasgow dove da giovanissimo giocava! magari ricordandogli che era meglio se continuava a dar calci al pallone!

Alla fine non gli ho portato nè sciarpa nè insulti....perchè....perchè fa bene a cazziare le persone.

Il suo ristorante è roba da fantascienza come organizzazione, pulizia, cucina. E alla fine abbiamo speso 70€ a testa, quando qua per quelle cifre rischi di trovare dei pacchi allucinanti da posti che le 3 stelle michelin le vedono solo col binocolo e che di premium hanno solo i prezzi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine non gli ho portato nè sciarpa nè insulti....perchè....perchè fa bene a cazziare le persone.

Il suo ristorante è roba da fantascienza come organizzazione, pulizia, cucina. E alla fine abbiamo speso 70€ a testa, quando qua per quelle cifre rischi di trovare dei pacchi allucinanti da posti che le 3 stelle michelin le vedono solo col binocolo e che di premium hanno solo i prezzi.

..?

Qui a Bologna ti garantisco che con 70€ a cranio ti faccio mangiare che esci con le lacrime dalla commozione.....:mrgreen:

...e Bologna e' cara come il fuoco,eh?:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

..?

Qui a Bologna ti garantisco che con 70€ a cranio ti faccio mangiare che esci con le lacrime dalla commozione.....:mrgreen:

...e Bologna e' cara come il fuoco,eh?:pen:

Ma non è il cibo (che è comunque a livelli di eccellenza), è il servizio e la cura per il cliente che lasciano basiti.

Molti nostri ristoratori - anche con pretese simili - dovrebbero farsi un giro a vedere come si fa una servizio di lusso. Ma lusso vero. Non che è lusso perchè spari il coperto a 5€ :asp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

..?

Qui a Bologna ti garantisco che con 70€ a cranio ti faccio mangiare che esci con le lacrime dalla commozione.....:mrgreen:

...e Bologna e' cara come il fuoco,eh?:pen:

Perdonalo, lui è di Torino e non sa cosa significa mangiare bene :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.