Vai al contenuto

Asti Violenta


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Bravo 8-)

Spero che tu l'abbia completata con l'ovetto e il tartufo!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già, Maurizio Merli (nome che non mi era nuovo).

Il fatto è che ultimamente (una o due volte al mese), quando rincaso dal lavoro alle 4 del mattino, vedo sempre lo stesso spezzone dello stesso film trasmesso da un'emittente locale. In tale film (del quale non rammento altro poiché a quell'ora il sonno incombe) Merli viaggia in autobus con una bella biondina di vent'anni, per qualche motivo scoppia una rissa nell'autobus ed il commissario pesta tutti ed infine porta la biondina a casa, lei inscena uno spogliarello e lui se la zompa allegramente; che film è? :pen:

.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti, ho tutti i DVD a casa e sono fuori da Lunedi', ricordo anch'io il Merli che si tromba una biondina ma non ricordo la scena dell'autobus, ho cercato su youtube ma niente, come detto da Cosimo potrebbe essere Roma violenta. In compenso, rimanendo in tema poliziotteschi e digestione difficile, ecco qua un bel pezzo...

Il primo che hai detto :(...che tra l'altro, a volte ne puoi trovare anche di buoni, ma essendo io al momento in Swindon (dove fanno la Civic :lol:), il rischio che il suddetto ristorante sia peggio del solito e' dietro l'angolo :lol::lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo che hai detto :(...che tra l'altro, a volte ne puoi trovare anche di buoni, ma essendo io al momento in Swindon (dove fanno la Civic :lol:), il rischio che il suddetto ristorante sia peggio del solito e' dietro l'angolo :lol::lol:

AHH::::WALES......bei ricordi all' Aberystwyth agricoltural college

Link al commento
Condividi su altri Social

Prenditi una cintura bella larga.

Le porzioni all'indiano in UK sono enormi solitamente. Manco mia nonna pretendeva di ingozzarmi con così tanta roba.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a Londra ho mangiato DA DIO in un ristorante asiatico con vista su tower bridge (praticamente attaccato)

struttura moderna su due piani, dall'altro lato del fiume si vede l'incrociatore...conosci?

Nein, devo dire che in tema di ristorante indiano non sono proprio un esperto, la donna non bgradisce per cui se ci vado, capita piu' che altro in settimana quando sono via per lavoro e tendo a frequentare le bettole :lol:. Comunque mi sembra che dove dici te ci sia un ristorante Bengali abbstanza frequentato e rinomato, se e' quello ne ho sentito un gran bene!

AHH::::WALES......bei ricordi all' Aberystwyth agricoltural college

Ah ah non allora abbiamo avuto trascorsi gallesi, bei posti anche se, come spesso diciamo tra colleghi, meglio andarci solo in vacanza (parlo del Galles del Nord con la splendida Snowdonia...che strade, che motagne (li mortacci) e che paesaggi! Ricordo ancora quella volta che arrivato su uno dei picchi, in predo ad euforia, decisi di fumare una sigaretta a -23 gradi...ti lascio immaginare le mie dite due secondi dopo aver sfilato i guanti....:oops:

A me la cucina indiana piace :oops:

A ottobre i miei amici mi portano qui

Bombay Brasserie

qualcuno ci è già stato? Mi avvelenano?

:mrgreen:

anche in questo caso non so essere di molto aiuto (ma fidati dei tuoi amici :D)...se posso dare un consiglio, quando noi andiamo fuori a cena e non abbiamo pretese di ristoranti superfighi (e super-super-costosi), la nostra scelta ricade spessissimo sulla cucina libanese, semplicemente divina. Uno dei miei risporanti preferiti e' questo (non e' spamming, lo giuro!)

Ishbilia Home Page

posto poco pretenzioso nonostante sia in Knightsbridge, ambiente genuino e cibo favoloso. Carta vino ridotta all'osso ma adatta alla cucina ;).

PS: Cosimo e Tony poi se vi va mandatemmi un PM con i dettagli di quando sarete da queste parti, mi farebbe piacere beccarsi (senza impegni!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono l'unico a cui piace la cucina di alcuni Pub londinesi? Le varie pie? Sarò un perverso ma io ho un debole per la steak and kidney pie.:oops:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.