Vai al contenuto

Asti Violenta


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Nein, devo dire che in tema di ristorante indiano non sono proprio un esperto, la donna non bgradisce per cui se ci vado, capita piu' che altro in settimana quando sono via per lavoro e tendo a frequentare le bettole :lol:. Comunque mi sembra che dove dici te ci sia un ristorante Bengali abbstanza frequentato e rinomato, se e' quello ne ho sentito un gran bene!

Ah ah non allora abbiamo avuto trascorsi gallesi, bei posti anche se, come spesso diciamo tra colleghi, meglio andarci solo in vacanza (parlo del Galles del Nord con la splendida Snowdonia...che strade, che motagne (li mortacci) e che paesaggi! Ricordo ancora quella volta che arrivato su uno dei picchi, in predo ad euforia, decisi di fumare una sigaretta a -23 gradi...ti lascio immaginare le mie dite due secondi dopo aver sfilato i guanti....:oops:

anche in questo caso non so essere di molto aiuto (ma fidati dei tuoi amici :D)...se posso dare un consiglio, quando noi andiamo fuori a cena e non abbiamo pretese di ristoranti superfighi (e super-super-costosi), la nostra scelta ricade spessissimo sulla cucina libanese, semplicemente divina. Uno dei miei risporanti preferiti e' questo (non e' spamming, lo giuro!)

Ishbilia Home Page

posto poco pretenzioso nonostante sia in Knightsbridge, ambiente genuino e cibo favoloso. Carta vino ridotta all'osso ma adatta alla cucina ;).

PS: Cosimo e Tony poi se vi va mandatemmi un PM con i dettagli di quando sarete da queste parti, mi farebbe piacere beccarsi (senza impegni!)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' quella torta che invece della marmellata ha la carne? :pen: se è lei +1 :agree:, zozza al punto giusto.. con una pinta va giù benissimo :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine non si spende molto diversamente dai ristoranti italiani. Anzi, in certi casi pure meno. Se hai le braccia corte vai al McDonald's :mrgreen:

Se si sceglie di andare a pranzo, si può fare anche la sboronata. Io ad esempio mi toglierò lo sfizio di pranzare qua:

article-1159625-00A7697200000578-689_468x305.jpg

Magari dicendo al padrone che è un fottimadre scozzese che non capisce un cazzo di cucina :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, è IL ristorante di Ramsay....il celeberrimo 3 stelle michelin ;)

Pensavo di chiamarlo e dirgli "senti ragazzo, ma i tuoi cazzo di 'spaghetti with metballs' in Italia mica li mangiamo.....ciapati questo aglio-olio-peperoncino violento e ricordati di mettere la carta igienica per domani, ti servirà!" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono l'unico a cui piace la cucina di alcuni Pub londinesi? Le varie pie? Sarò un perverso ma io ho un debole per la steak and kidney pie.:oops:

+1 anche per me..... Quando vivevo a Dublino andavo matto per L'irish Stew che facevano in un pub in Thomas Street, ci volevano 3-4 pinte per mandarlo giù!

Si, è IL ristorante di Ramsay....il celeberrimo 3 stelle michelin ;)

Pensavo di chiamarlo e dirgli "senti ragazzo, ma i tuoi cazzo di 'spaghetti with metballs' in Italia mica li mangiamo.....ciapati questo aglio-olio-peperoncino violento e ricordati di mettere la carta igienica per domani, ti servirà!" :mrgreen:

Sei il mio mito!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cucina irlandese in quanto a essere indigeribile non è seconda a nessuno :mrgreen:

Dopo la prima colazione irlandese capii perchè bevono ettolitri di whiskey....per digerire il pomodorino loro, il brownie e la salsiccia all'aglio...altro che superalcolici...ti devi bere direttamente la candeggina!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.