- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
a.taramelli
Buongiorno
Ho cercato nei vari topic, ma non ho trovato nulla di recente. E non so dove altro cercare…
Vorrei acquistare un’auto usata non troppo costosa (max intorno ai 10.000 €).
Le mie esigenze sono:
diesel (1600 – 2000. Max 2200) per il costo di bollo e assicurazione
cambio automatico (con più di 4 marce, possibilmente)
un po’ alta da terra.
Classe di emissioni irrilevante (tranne che per il bollo)
Non percorro molti km e per me è più importante il comfort che le prestazioni.
Mi sono accorto che questo apre le porte ad una gamma molto elevata di vetture: dalle SW come Volvo, AUDI e Subaru ed a vari SUV (da Touran a Santa Fe ai KIA) e, essendo anni che non mi interesso di auto... non so dove sbattere la testa!
Dalle riviste e dalle ricerche in rete non sono approdato ad un granchè. Inoltre molte auto, specie nelle prime serie, hanno manifestato problemi e sono state richiamate per interventi e, quindi, non saprei che cosa scegliere come affidabile.
Avendo scoperto questo sito, gradirei molto poter avere una panoramica (se potete) anche i commenti basati su esperienze personali.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: