Vai al contenuto

Honda Civic 2011


Megysto

quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      44
    • • Per niente
      56


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso dirlo? Secondo me è un tentativo camuffato di restyling a basso prezzo di parti che hanno però una grossa influenza estetica. Il dubbio mi viene sia perchè dopo meno di un anno hanno fatto restyling vero e proprio alla Civic USA per lo scarso gradimento (ma inspiegabilmente vendite ottime) , sia perchè hanno toccato proprio le parti piu esteticamente sbilanciate. Il risultato mi sembra ottimo tenuto conto che hanno cambiato solo i 2 paraurti (se hanno cambiato altro mi sfugge).

Link al commento
Condividi su altri Social

continua ad essere orribile esteticamente:oddio:

peccato,perchè è una gran macchina

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente hanno tolto quella plasticaccia nera sul muso!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

In effetti il muso migliora, ma è il posteriore il problema imho! Ah, notare che hanno aumentato le dimensioni dei nolder :)

Comunque sono curioso di vedere come uscirà la SW, forse è la volta buona che sistemano il problema :D E chissà che bagagliaio tireranno fuori, visto che già la berlina è messa molto bene.

5.jpg

5.jpg

5.jpg

big_482012hondacivicfivedooreuro.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come a scuola, è una brava ragazza ma non si applica.

Interventi che ne migliorano il design ma che, tutto sommato, IMHO, non cambiano poi tanto il giudizio complessivo

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è no! (cit.).

Tanto mi piaceva la Civic "astronave" precedente, tanto trovo brutta questa. Se prima ogni parte era coerente (scarichi triangolari-fendinebbia, mascherina trasparente-trasparente rosso tra i fari posteriori, ecc...), qui hanno solo cambiato qualcosa giusto per cambiare. Tanto valeva ridisegnarla da zero, perchè il restyling di un'auto "normale" può venirti bene (Golf5-->Golf6) o male (Twingo2 restyling), ma il restyling di un'auto originale è quasi sempre una schifezza. E questo allestimento migliora appena una situazione già di per sè imbarazzante. Sulla "normale" i codolini neri sui passaruota non c'azzeccano un tubo, qui almeno fanno il paio con l'estrattore e il paraurti anteriore, ma enfatizzano ancora di più l'effetto "saponetta su 4 ruote enormi". Tutto con un IMHO grosso come una casa, s'intende.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 i-VTEC (100Cv) :

Comfort : 18.750€

Sport : 19.990€

Sport HDD Sat Navi : 22.740€

1.8 i-VTEC (143Cv) :

Sport : 22.150€

Sport HDD Sat Navi : 24.900€

Executive : 28.300€

Executive Advanced Safety Pack : 30.250€

1.8 i-VTEC Aut. (143Cv) :

Sport : 23.650€

Sport HDD Sat Navi : 26.400€

Executive : 29.800€

Executive Advanced Safety Pack : 31.750€

Diesel :

1.6 i-DTEC (120Cv) :

Comfort : 21.750€

Sport : 22.900€

Lifestyle : 24.900€

Lifestyle HDD Sat Navi : 27.100€

2.2 i-DTEC (150Cv) :

Sport : 24.950€

Sport HDD Sat Navi : 27.700€

Executive : 31.100€

Executive Advanced Safety Pack : 33.050€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.