Vai al contenuto

Alfa Romeo Suv...


Messaggi Raccomandati:

è nel mio HD da qualche settimana... sinceramente ho finito le idee, non mi convince appieno e non ho la benchè minima idea per il frontale quindi anche la vista laterale ne risente..

che ne pensate? suggerimenti?

Prima che ci si butti nel discorso proporzioni (vetratura, lunghezza, altezza..) la base è il Cayenne, probabilmente l' unico dettaglio realmente sfalsato sono i cerchi..

alfasuv.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

come hai detto i cerchi sono davvero esagerati, detto questo, per farlo sembrare piu grosso, riduci la grandezza degli elementi "riconoscibili" quando non si ha una misura reale si tende a valutare le dimensioni (il rapporto tra le proporzioni) degli elementi a noi familiari come proiettori, sedili, maniglie ecc.. se vuoi che sia del segmento cayenne riducili un po (proiettori soprattutto ;) ) se invece ti interessa fare un C suv vanno bene solo il passo è un po lungo magari e forse è un po basso per il resto ottima colorazione davvero complimenti :agree:

ps quello delle proporzioni degli elementi è anche un trucco con cui si gioca in base all'effetto che si vuole dare ad una vettura ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i gruppi ottici anteriori io vedrei bene una soluzione sempre a sviluppo verticale analoga a quella della Infiniti FX: partendo da Giulietta allungherei e sagomerei i fari cercando di dare un aspetto più aggressivo.

Ogni PS di un'Alfa coi fari a sviluppo orizzontale personalmente mi sa di vecchio ormai.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi....ho da qualche mese fatto una elaborazione del fatidico SUV Alfa....ho qualche problema a postarlo...se mi date una mano, in serata vi mostro frontale e posteriore di 3/4.

Ah, complimenti Ale Masera, sempre il numero 1....

Giuseppe Amici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.