Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?  

204 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?

• • Molto
      104
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      13

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho votato per niente, già mi piace poco perchè è un genere di auto che non mi piace, la vedo fuori non bella-non brutta ma dentro è proprio inguardabile :shock: Se fosse stata meno peggio dentro avrei detto "poco", almeno quando sali su un Cayenne, X6, ML/GLK ecc.. saranno bruttoni (l'X6 e GLK neanche troppo) fuori ma dentro ti riappagano!

www.giuliomagnifico.it

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho votato per niente, già mi piace poco perchè è un genere di auto che non mi piace, la vedo fuori non bella-non brutta ma dentro è proprio inguardabile :shock: Se fosse stata meno peggio dentro avrei detto "poco", almeno quando sali su un Cayenne, X6, ML/GLK ecc.. saranno bruttoni (l'X6 e GLK neanche troppo) fuori ma dentro ti riappagano!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Secondo me...no :mrgreen:
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
i fari anteriori ok, i cerchi sono brutti e basta, la console centrale ha niente, anzi è pure abbastanza lineare.. comunque come fai a valutare una cosa che non c'è?

Lezioso ne' piu' ne meno un cassone come il caghenne con i led aftermarket. Di notte sono abbastanza imbarazzanti...

04poschecayennefd2011.jpg

se me ne trovi uno che non sembri uscito da pimp my ride (range escluso perchè è una cosa a parte, anche se al salone ho visto dei bei tamarreggaimenti pure su di lui) ti pago un caffè.

Inviato
Allora tanto valeva fare una maquette sigilliata. Una consolle centrale del genere, a

Comunque se proprio vogliamo paragonarla al Cayenne, preferisco quest'ultimo, che pure trovo brutto.

Prepara 1.3 euri perché ti ho trovato almeno una SUV che mi piace e che non trovo agghindata come un'albero di Natale (Evoque, Range e classe G a parte): la Grand Cherokee. L'unico che é riuscito a tamarreggiarla con una bella carrozzeria mimetica é il mitico LAPO :D

Quello che avevo detto io.. quella roba grezzissima al massimo doveva intravvedersi dai finestrini

Posto che i suvvi per me sono come la gonorrea Cayenne lo trovo ancora più tamarro. Il problema è dovuto principalmente a questi led dritti che infestano anche il frontale di altre auto tipo MB

1.3 ce la posso fare :lol: devo ammettere che GC piace pure a me. Dal vivo fa la sua porca figura, poi se ti dicono "ti sei fatto il suv?" tu puoi rispondere "no.. ho un gippone" :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Allora tanto valeva fare una maquette sigilliata. Presentare una consolle centrale del genere, a Francoforte in mezzo ai tedeschi, é da arresto.

Comunque se proprio vogliamo paragonarla al Cayenne, preferisco quest'ultimo, che pure trovo brutto.

Prepara 1.3 euri perché ti ho trovato almeno una SUV che mi piace e che non trovo agghindata come un'albero di Natale (Evoque, Range e classe G a parte): la Grand Cherokee. L'unico che é riuscito a tamarreggiarla con una bella carrozzeria mimetica é il mitico LAPO :D

a) un caffè dalle mie parti costa un euro, dove cazzo vivi, a Montecarlo? :lol:

b)ragionissima sull'errore strategico degli interni non finiti visibili,specie davanti agli executive Porsche che sicuramente se la ridono

c)questa qua è più bella e filante di un Cayenne...specie al posteriore, l'anteriore ha bisogno di ritocchi (IMHO)

d)il GC di Lapo è la quintessenza di tamarreide. lo facesse un non-Lapo sarebbe perculato ovunque. volgarità da ricco. (IMHO)

Inviato (modificato)

La parte bassa della plancia , non definitiva, è di chiara provenienza Jeep. I motori ? In USA , riferendosi al testo ufficiale di presentazione ,parlano di "Ambiguously..." Vedremo , spero che per maserati il nostro gruppo non voglia s..........

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )