Vai al contenuto

Maserati Kubang Concept 2011


quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?  

204 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Motori e cambi made in Italy...roba Ferrari, un 4.5 V8 (fonte utente RVC di Allpar, che, secondo me, è molto vicino a certi ambienti del gruppone).

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori e cambi made in Italy...roba Ferrari, un 4.5 V8 (fonte utente RVC di Allpar, che, secondo me, è molto vicino a certi ambienti del gruppone).

Nel dubbio e' sempre piu' cattivo

bilde?Site=C4&Date=20120111&Category=BUSINESS03&ArtNo=201110378&Ref=AR&Profile=1014&MaxW=640&Border=0&Luxury-SUV-will-built-Detroit-Marchionne-confirms-auto-show

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Figa se è cattiva vista così!:shock:

Mettici un 500 puledri sotto quel cofano e trovi le carcasse del Caghenne sparse a casaccio per le strade.:§

Vero!:D Bella e dannata8-) Cattivissima ed elegante come una vera Maserati. Sono, invece, molto incuriosito dalle eventuali novità che potranno usare per gli interni.. Visto che è il primo suv speriamo di vedere interni molto particolari!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questo stile "tagliente e sportivo" si espande su tutta la gamma siamo a posto... :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore fa........correre in bagno :D

L'anteriore lo schifo per quei fari così contorti....

La fiancata la schifo per quella "onda"....

Questo concept è stato apprezzato in particolar modo dall'attuale designer della Ford. Beh, se lo dice lui che è bello....!!!! :roll:

In generale, preferivo MMMMOOOOOLLLLLTTTTOOOO di più la prima Kubang del 2003, che era meno pacchiana, meno volgare e che giusto con qualche ritocco sarebbe stata perfetta.

maseratikubangconceptca.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.