Vai al contenuto

Maserati Kubang Concept 2011


quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?  

204 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Più o meno come mi aspettavo e sinceramente mi piace.

Un gradino sopra la concorrenza.

Ma avrei preferito la maniglia posteriore inserita nel montante, Giulietta style, per caratterizzarla ancora di più rispetto agli altri suvvoni.

Fisime mie, come al solito:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono in disaccordo con chi la chiede a listino domani... IERI !!!

ricordo a tutti che Porche è quasi riuscita a scalare VW con i soldi guadagnati dai cocktailisti caghennosi

il tutto mentre a torino stavano ancora pensando se valesse la pena investire sul segmento SUV per di più avendo kamal nei sotterranei di arese :(r:pz:shock::muro:

e qui mi fermo per carità cristiana

Link al commento
Condividi su altri Social

PS:

Marchionne che se la sbevazza in attesa dello "spoglio" :mrgreen:

il-reveal-della-maserati-kubang_1.jpg

Cavoli, maglione nero, brutto segno :D Montezemolo lo guarda come per dire "che te bevi!!!" Elkann sembra per la prima volta esaltato :D

big_MaseratiKubangSalonediFrancoforte2011_23.jpg

Dirò un'eresia ma in questa vista mi ricorda un po' il Juke.

Comunque non è brutto, diciamo che è un mix tra Cayenne ed FX in salsa Maserati.

A me dietro i fanali ricordano un po' la Kia Venga :shock:8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

quando la nuova Lancia Ypsilon perde il controllo si trasforma nell'Incredibile Kubang!!! :mrgreen:

solo a me la vista laterale e 3/4 post fa pensare a una grossa Ypsilon verde con i jeans stracciati?

più bello del caghenne e della triade, rimane comunque un cassettone ignobile come tutti i cosi della sua specie

concordo con Cosimo tuttavia, farà triplicare le vendite

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.