- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GennySmart88
Acquisti city car..panda 1.1 oppure la 1.2 benzina?
Ciao! E da un poco che seguo questo splendido sito, ho anche cercato per trovare la soluzione per me ma niente...
Passo da una 147,con la qualeho viaggiato, perche ne avevo le giuste esigenze. Ora succede che per andare a lavoro faccio all'incirca 8kilometri al giorno totali, solo il fine settimana ci faccio 100km. L'ho venduta la mia alfa, per via dell' assicurazione e perche aveva 100000km circa e sinceramente per l usi che ne facevo era uno spreco..
Faccio 1000km al mese solo citta. Ho 5000 euro per trovare un utilitaria. Il mio occhio é andato su una panda 2006 grigia argento con 60000km 1.1 active con clima abs airbag stereo di serie e vetri elettrici NO CLIMA al prezzo di 4500 euro compreso passaggio di proprietá 12 mesi di garanzia ruote nuove e tagliando. Oppure c' la dinamic 1.2 anno 2006 70000km con tutti gli accessori, garanzia e tutto 5500 euro compreso passaggio di proprieta. In molti anni che ho avuto l alfa non ho mai acceso l aria condizionata, non mi serve, pero per un futuro nella vendita inciderebbe sul prezzo finale e questo lo so.
Aldila di questo, i 2 motori il 1.1 e il 1.2 che reali differenze portano oltre ai cavalli e kilowat? Ripeto, non ho figli, mi occorre per 8km al giorno e prevaletemente citta..
Che consiglio mi date? La 1.1 che ho visto é davvero nuova.....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
4
2
Giorni di maggior attività
14 Set
8
16 Set