- 0
Gommini Portiera
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Waterland
Oggi il mio vecchio ha colpito a tradimento in mia assenza...
Mi ha messo sul bordo delle portiere della jazz dei gommini "per evitare strisci aprendo e chiudendo le portiere" e si è pure indispettito quando l'ho riempito di parole perchè "io non capisco niente"
Fattosta che ste gommette maledette hanno il bordo interno adesivo per cui non mi conviene più levarle...però ho visto quelle che ha messo sulla sua passat che dopo 7-8 anni si sono indurite e sono venute via, lasciando però uno strato di gomma nera sul bordo portiera (sciolta un po' con gli anni e un po' con il calore credo).
Ha comprato un rotolo di sta gomma da un ricambista generico e l'ha regolato con la forbice...è una gomma nera a sezione di U con il lato interno adesivo...per fortuna da vedere non è particolarmente orrida ma quando me la sono ritrovata a tradimento mi è venuto su un nervoso...
Hanno un'utilità almeno o mi ha messo quella porcata per niente?
Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: