Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Posto che 1050€ di assegno di ricerca sono una presa in giro.....ma se non va bene, si cambia :pen: a volte ho l'impressione che con il concetto di passione si tenda a giustificare comportamenti irrazionali. O in questo caso, il non voler dire esplicitamente che - tutto sommato - gli va bene così.....pochi spiccioli ma la possibilità di fare ricerche come mi pare e piace senza vincoli.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posto che 1050€ di assegno di ricerca sono una presa in giro.....ma se non va bene, si cambia :pen: a volte ho l'impressione che con il concetto di passione si tenda a giustificare comportamenti irrazionali. O in questo caso, il non voler dire esplicitamente che - tutto sommato - gli va bene così.....pochi spiccioli ma la possibilità di fare ricerche come mi pare e piace senza vincoli.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

In pratica ti pagano per fare quello che vuoi, quando vuoi e rompendo il cazzo alle studentesse. 1050€ sono persino troppi :§ dovresti pagare te per una roba simile! :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

L'assegno di ricerca se non fosse per lo stipendio infimo mi intrigherebbe tantissimo.

Se ne era parlato col mio relatore di tesi, ed il punto e' che ci sono dei pro:

- lavori con gente giovane

- lavori facendo un mestiero ad altissimo valore aggiunto

- CONOSCI UN FREGO DI GENTE (il PoliMi collabora con FPT, AUDI, Lamborghini..)

- hai l'orario flessibile: vuoi dormire fino a tardi? ok fai 11 - 20, nessuno te lo proibisce

- fai roba che ti piace (che non e' poco)

L'unico vero contro e' lo stipendio. Con 1050e devi riuscire a vivere a Milano, dove almeno 500e ti partono di affitto.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Anche di 200.000 medici di base che fanno la fame se ne farebbe a meno ;) Con la differenza che magari sono pure incazzati col mondo perchè hanno sputato sangue per anni col miraggio della Porsche del primario (inculcata dai genitori).

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

uccidilo :§ è il secchione della mia classe del liceo

Ecco vedi? :D almeno risolviamo il problema della sovraofferta di laureati rispetto alla richiesta.

Mi consolo che almeno io non sono secchione.

Sono il pilota :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Le specializzazioni o fare bene il pane o la cancellata non servono a niente nel momento in cui gran parte

del lavoro è sottopagato o scomparso perchè fatto altrove, perchè io il tuo bel pane non lo posso comperare

e la cancellata con quello che guadagno la faccio con i bastoni dei pallet e le lamiere delle tolle.

花は桜木人は武士

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.