Vai al contenuto

Crisi economica 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Superquoto Matteo.

Io, però, sarei per beccare i bastardi e fargliela pagare cara. Sarebbe ancora meglio. Ma in casi di emergenza sto con Matteo al 100% (e ribadisco che ci andrebbe di mezzo anche la pensione di mia madre che il culo se lo è sempre fatto).

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

pochi post sopra parlavo di 5-8 anni per tirar su la testa...

Merkel: «Dieci anni per uscire dalla crisi» - Corriere della Sera

(linko e basta, scusate)

Stavolta la crisi è PROFONDA, e secondo me c'è ancora UNA MAREA di gente che non ha capito che:

-i 2 mesi all'anno di ferie coi ponti sempre ben compresi

-la casa col mutuo al 100%

-il lavoro che ci piace e comodo, subito dopo la Laurea, ovviamente CERTO e con limiti altissimi di licenziamento

-in pensione a 58 anni

-sfizi vari

non è che tutta roba che va data per scontata da qui all'eternità.

Inviato

Il lavoro SOTTO CASA, Matteo, ti sei dimenticato di scrivere il lavoro SOTTO CASA (che è il secondo tempo dell'Uni sotto casa, da cui nascono tutti i mali).

P.S.: non è nemmeno la quantità di ferie a deprimere il paese...è il COME...caxxo, ad Agosto e tra Natale e l'Epifania negozi (spesso nemmeno quelli, ma vabbé...) e servizi essenziali a parte, il paese è BLOCCATO, anzi MORTO, i turisti ci smadonnano dietro, ecchecaxxo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

A Pisa, per il 25 Aprile e per il 1° Maggio, vengono interrotti tutti i trasporti pubblici urbani…

Inviato

Ma come, e il ponte sullo stretto :D ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Il lavoro SOTTO CASA, Matteo, ti sei dimenticato di scrivere il lavoro SOTTO CASA (che è il secondo tempo dell'Uni sotto casa, da cui nascono tutti i mali).

P.S.: non è nemmeno la quantità di ferie a deprimere il paese...è il COME...caxxo, ad Agosto e tra Natale e l'Epifania negozi (spesso nemmeno quelli, ma vabbé...) e servizi essenziali a parte, il paese è BLOCCATO, anzi MORTO, i turisti ci smadonnano dietro, ecchecaxxo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Oddio, la svizzera non è proprio un esempio di economia "sana" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.