Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cancellieri è quella che aveva sostituito de bono a Bologna?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Passera per lo sviluppo.

Cetto LaQualunque è tra noi!

o sviluppo per passera :lol:

apparte queste cose da solari delle elementari io sono molto fiducioso su questo nuovo governo..

gente che sà quello che fà.. per esempio Profumo che succede alla gelmini, un ingegnere e docente universitario e manager di altissimo livello che succede ad una donnicciuola senza meriti in un campo bistrattato come l'istruzione e la ricerca.. mi sembra un bel passo avanti..

non sò se sia positivo o negativo che quasi tutti i mienistri siano stati banchieri imprenditori o manager.. spero che alla fine essendo stati capaci "manovratori" per conti propri o della propria azienda saranno anche bravi manipolatori della loro nazione.. di leggi adpersonam ne abbiamo già avute abbastanza.. ma comunque si parte con i migliori presupposti.. finalmente si potranno fare leggi impopolari (non che ne goda ma è quello di cui purtroppo l'italia si è vista aver bisogno) spero che il nuovo ministro per lo sviluppo e le infrastrutture deciderà di migliorare finalmente la rete stradale e ferrioviaria (soprattutto al sud , e non perchè sono del sud ma perchè quì ormai dove costruisci costruisci rischi di avere una cattedrale nel deserto oppure ti crei un'indotto locale come ha fatto fiat) spero che il presidente del consiglio/ministro economico decida finalmente di dare una stretta all'evasione (cazzo è uno dei migliri banchieri al mondo, lui sà come fare, bisogna vedere se lo farà)...

il mandato dura poco.. dovremo fare in fretta e soprattutto spero che facciano leggi in grado di evitare il più possibile una successiva modifica o cancellazione da parte dei futuri governi politici delle azioni economiche che si faranno (visto che probabilmente, dato che non hanno interessi personali, taglieranno vitalizi e privilegi alla politica e l'indotto dei privilegi della politica :lol:) bah.. incrociamo le dita..

Link al commento
Condividi su altri Social

Peraltro si era comportata in maniera assolutamente corretta per il ruolo che svolgeva.

Infatti mi sono ricordato il nome proprio per via di un conoscente di Bologna che me ne aveva parlato bene. Speriamo faccia bene anche qui.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo notato Profumo all'istruzione.

E' un nome sicuramente adatto, visto che ha portato il PoliTo ad essere il migliore d'Italia e ben classificato all'estero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un gruppo di persone competenti, preparate, e soprattutto con le OO. Mi auguro che vogliano davvero mettere mano viulentemente a certi meccanismi granitici che bloccano il Paese, a costo di accollarsi le antipatie di tutti (non le mie :mrgreen:).

Comunque sì, fa riflettere che per avere un Governo presentabile si dovessero chiamare dei non eletti.

Da un lato era ormai evidente da anni che la politica tradizionale era in profonda crisi, Napolitano ha risolto lo stallo. Meglio che rimanere per anni senza niente, modello Belgio... a me la situazione non dispiace, ma la cosa rende un'immagine misera della popolazione. In mezzo a tutta questa confusione politica io insisto nel dire che i votati sono lo specchio dei votanti, mi ha fatto specie vedere la fine di SB celebrata dalla piazza come la caduta del Grande Dittatore, vuol dire che tutte quelle persone hanno dato per assodato che lui era la causa, e finito lui finiti i problemi.

Il mio problema adesso è: come facciamo a garantire a noi stessi che di qui alla fine di questo Governo alle prossime elezioni non rifioriranno gli stessi candidati di prima?

Io non voglio governi tecnici a vita, io voglio una riforma profonda dell'offerta politica.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo di non esagerare......;)

Per quanto riguarda il cambiamento credo che sia giunto il momento di un cambio epocale e propongo che la squadra di AP scenda in campo.

Ho già pronto lo slogan "AP: una scelta disperata per tempi disperati" :lol:

Ecco una possibile squadra:

Presidente del Consiglio: Stev66 ( senza false modestie )

Ministero Economia e Tesoro: Wil ( qualcosa ricorderà...)

Ministero Esteri: Matteo B. ( lui il Far East lo conosce bene )

Ministero Interni : poliziottesco ( nomen omen )

Lavori Pubblici: Cosimo ( devo spiegarlo ? )

Giustizia: Loric ( vedi sopra )

PI ed università: Tony H

etc

etc

:mrgreen:

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.