Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

e io che pensavo che per lasciare gratis il raccordo anulare a Roma aumentavano ogni anno il casello di terrazzano e di tutte le tangenziali di milano :mrgreen:

no perchè mentre la è gratis, qui si paga sempre di più....

Ma che dici, Giiiiiiiiec, e' che hai sempre pagato troppo poco.

E l'anno prossimo quando la benzina ti costera' 10 centesimi di piu', e l'autostrada pure, dovrai dire mentre paghi al casello: "Come mi sento felice di aiutare l'Italia, cosi' una parte dei miei risparmi vanno a FinMeccanica"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come la mettiamo?

Diamo la colpa come dice Wil al bello dell'Italia di avere tanti paesini invece di megalopoli come Guandong in Cina dove ci sono 40milioni di abitanti/schiavi?

Non è una colpa, è un costo :) si è liberi o no di accettarlo... l'errore è stato che, fino a cinque minuti fa, i valori di questi costi erano mascherati al ribasso per ripeterci tra noi che "tutto va bene, tutto è ok". Chi è colpevole? Tutti... tranne forse pochi stronzi liberisti che da sempre dicono che le cose vanno pagate con conti espliciti :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

mi pare di vederlo benetton che a fine anno a malincuore rinuncia ad un bello strato di asfalto drenante sulla sua autostrada, perchè deve fare il bonifico all'ANAS causale "manda i romani in giro gratis sul raccordo".

ma non è che facendo gli appalti come si deve, in cassa rimangono i soldi per lasciare gratuite tutte le tangenziali e superstrade d'italia? no, no, sia mai, l'economia deve girare.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

ma non è che facendo gli appalti come si deve, in cassa rimangono i soldi per lasciare gratuite tutte le tangenziali e superstrade d'italia? no, no, sia mai, l'economia deve girare.

quindi quelli di Milano se la beccano GIUSTAMENTE nel culo.

non fa una grinza :pen:

Link al commento

e io che pensavo che per lasciare gratis il raccordo anulare a Roma aumentavano ogni anno il casello di terrazzano e di tutte le tangenziali di milano :mrgreen:

no perchè mentre la è gratis, qui si paga sempre di più....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

scusate ragazzi ma io l'autostrada, in OGNI tratta che percorro (Milano-Laghi, Milano-Torino, Milano-Bergamo ecc) PAGO UN FOTTIO

altro che non pagare un cazzo....

Jack, fare la 4a corsia, fare manutenzione all'asfalto (e quello delle tangenziali milanesi è onorevole), mettere pannelli fono-isolanti ha un costo. E da qualche parte, devi trovare i soldi per pagare i lavori.

Se non lo paghi come pedaggio, lo paghi come maggiorazione IRPEF.

Fino a 5-6 anni fa si copriva il buco con i trasferimenti statali. Adesso che sorpresa, i soldi non ci son più....bisogna far si che le cose si sostentino con i soldi raccolti direttamente.

SE si vogliono servizi migliori. Se si vuole continuare a pagare un kaiser, ci si becca un servizio del kaiser.:|

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Paghi un fottio per avere delle SPESE di ammodernamento e miglioramento del servizio.

I servizi non si generano gratis dal nulla ;)

Adesso lancio la provocazione. Così è come ragiona chi offre 800€ per un laureato con esperienza. "Eh, ma io pago già un fottio per avere 'sto ingegnerucolo qua....perchè dovrei pagarlo come un tedesco?" :pen:

Siccome a me fa girare altamente i coglioni come ragionamento, lo ribalto quando sono io a dover pagare

La roba ben fatta e di valore ha un costo.

EDIT: ho visto dopo la correzione.

Ovviamente non sostengo che devi pagare 1.50€ per lasciare gratis il GRA. Te ti paghi 1.50€ per avere la tua autostrada in condizioni degne, e il romano si paga il GRA per lo stesso motivo.

Personalmente metterei a pagamento anche l'A3 e la SS131 in modo da poterla rendere finalmente autostrada. Idem il tratto di Aurelia da Livorno a Civitavecchia o la tangenziale di Torino.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

SE si vogliono servizi migliori. Se si vuole continuare a pagare un kaiser, ci si becca un servizio del kaiser.:|

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

io condivido il tuo ragionamento, se vuoi un servizio, lo paghi... però se potessi pagare meno affinchè chi non paga affatto paghasse la sua quota... anzichè 1.50 euro tangenziale di milano e 0 euro roma, non potrebbe essere 0.75 milano e 0.75 roma?

quoto alla grande. sarebbe accettabile anche 1.50 TUTTI a fronte di servizi fatti bene OVUNQUE

Link al commento

E il governo tedesco che pensa di nazionalizzare commerzbank e le francesi societè generale e credit agricole...

Cambiando discorso secondo alcune banche d'affari se l'italia uscisse dall'euro perderebbe il 28% del valore.

Perchè continua a girare sempre più insistentemente la notizia che la germania sta stampado già i suoi marchi?

Perché non sanno a chi farla pagare per le porcate fatte con i PIIGS, ecco perché.

Un'altra boiata è l'euro a due velocità...cazzo è, un tubone con le marce?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.