Vai al contenuto

Crisi economica 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Domanda: é un anno che andiamo avanti a manovre e manovrine...ogni volta lo spread scelde, ogni volta un coglione parla in tv (o su twitter) e va a farsi f....ere tutto lo sforzo di queste manovre :roll:

A questo punto mi chiedo: cui prodest?Va benissimo il rigore di bilancio, va bene pure il prelievo per tappare buchi e falle, ma questo giochetto al rialzo ha francamente scassato le palle e inizia anche a fare seriamente paura, fino a quando andremo avanti così?

花は桜木人は武士

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io credo che arriverà anche il taglio alle provincie...
Io SPERO che arrivi il taglio delle provincie.

Ma i partiti si son messi di traverso...

ProvinCE

:diz:

A tal proposito, se avete voglia, leggetevi lo studio della Bocconi -> http://www.provincia.teramo.it/ente-provincia/upi/copy_of_i-primi-risultati-dello-studio-condotto-dalluniversita-bocconi-su-costi-e-prospettive-di-riassetto-delle-province-italiane

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Domanda: é un anno che andiamo avanti a manovre e manovrine...ogni volta lo spread scelde, ogni volta un coglione parla in tv (o su twitter) e va a farsi f....ere tutto lo sforzo di queste manovre :roll:

A questo punto mi chiedo: cui prodest?Va benissimo il rigore di bilancio, va bene pure il prelievo per tappare buchi e falle, ma questo giochetto al rialzo ha francamente scassato le palle e inizia anche a fare seriamente paura, fino a quando andremo avanti così?

quotone!

Sapessi a me quanto rompono sti "rumors"... della serie, se pagavamo qualche "informatore ufficiale" un milioncino di euro per dire in giro voci di un certo tipo :mrgreen: mi sa che risparmiavamo... invece tutti andare dietro alle voci speculative messe in giro da "qualcuno" che ovviamente :(r:(r:(r non ci guadagna niente.

che bello seguire i mercati! :azz:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Grammatica italiana - Provincie / province

cito:" Quindi chi scriveva nella Costituzione italiana provincie sapeva bene quello che si faceva. Adesso, per semplificarci la vita, teniamo altro modo; ma allora, quella era la regola."

non è del tutto sbagliato, Gimmo....non è assolutamente da vocabolario in testa...

posto che OGGI le regole sono che il plurale è CE

Inviato
Grammatica italiana - Provincie / province

cito:" Quindi chi scriveva nella Costituzione italiana provincie sapeva bene quello che si faceva. Adesso, per semplificarci la vita, teniamo altro modo; ma allora, quella era la regola."

non è del tutto sbagliato, Gimmo....non è assolutamente da vocabolario in testa...

posto che OGGI le regole sono che il plurale è CE

Ops! Forse anche Dannatio me l'aveva fatto notare.

Ho letto con attenzione, che togo!

Chiedo scusa a tutti allora :D:idol:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Ops! Forse anche Dannatio me l'aveva fatto notare.

Ho letto con attenzione, che togo!

Chiedo scusa a tutti allora :D:idol:

no, beh....se mio figlio scrive provincie lo segnano errore , di fatto è errore, non così grave per un'adulto perchè una volta era corretto con la i.

Inviato
quotone!

Sapessi a me quanto rompono sti "rumors"... della serie, se pagavamo qualche "informatore ufficiale" un milioncino di euro per dire in giro voci di un certo tipo :mrgreen: mi sa che risparmiavamo... invece tutti andare dietro alle voci speculative messe in giro da "qualcuno" che ovviamente :(r:(r:(r non ci guadagna niente.

che bello seguire i mercati! :azz:

花は桜木人は武士

Inviato
Ma oggi la Croazia entra nell'unione europea?

Spero sia un'economia in forte crescita, che non peggiori la situazione..

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Eh oh....abbiamo voluto "internet" "facebook" "l'informazione libera" è il rovescio della medaglia, ognuno può scrivere una cazzata, spesso rimanendo anonimi e combinare dei casini....si veda quel pirla che è andato alla BBC spacciandosi per chissà chi e gli hanno pure creduto i boccaloni :roll:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
sinceramente a me da molto più fastidio il fatto che si dia ancora credito alle agenzie di rating dopo che hanno dimostrato più e più volte di essere nella migliore delle ipotesi disinformate, nella peggiore colluse.

questi davano come titoli sicuri, tripla A, sia i sub prime che i titoli parmalat :roll:alla vigilia dei rispettivi crash

e ancora gli si da credito! perchè sono loro che con i loro report, le loro stime, i loro downgrade vari che pilotano in modo indiretto la speculazione

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.