Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ma quale populista e populista è stato fatto perchè le banche si finanziavano a poco e guadagnavano tanto talmente tanto che si potevano permettere che una bella fetta non pagasse

tutto perfettamente calcolato.

Qui non sono io populista siete voi che travisate la realtà.

Ma se tu mi regali la macchina perchè non la devo prendere è colpa mia che me la hai regalata.

Cazzo ma qui ancora un po' e salta fuori che le banche non sapevano i tassi che facevano.

Lo hai detto mille volte anche tu che le banche si sono sempre fatte i loro cavolo di interessi

e adesso che cosa vogliono i miei soldi perchè si sono strozzate con le loro mani e tra di loro?

Questa è la realtà altro che populismo.

E aggiungo adesso che qua arrivano le moltitudini a dire che bisogna diminuire i consumi

se non cambia niente altro, come sta in piedi il sistema con un 30% di consumi in meno.

A quanto arriva a quel punto la disoccupazione, e a quanto devono arrivare allora le tasse.

Vero che molti si comportano da idioti, ma le banche fino a poco tempo fa' dicevano cara grazia che ci sono.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto. Giò scusa ma stai facendo l'ipocrita populista. personalmente se non ho il grano in tasca certe cose non le compro , nonostante le sirene che per anni mi tentavano con beni di consumo superflui a "tasso zero".

offrivano BMW a 119 euro al mese sui giornali.....

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Occhio a mettere assieme tango bond e parmalat. Sono due cose ben diverse. Chi è rimasto scottato nel primo caso ha ampie colpe personali.../

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Occhio a mettere assieme tango bond e parmalat. Sono due cose ben diverse. Chi è rimasto scottato nel primo caso ha ampie colpe personali.../

una vecchietta di 85 anni (cioe' mia nonna) avrebbe colpe ?

viceversa se tu(banca) valuti il mio stipendio e contratto e mi concedi un credito di quel tipo perche' non dovrei credergli ?

Link al commento

una vecchietta di 85 anni (cioe' mia nonna) avrebbe colpe ?

Se non ti fai domande sul fatto che ti danno il 10% di cedola contro il 2-3 dei BTP si......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Eh boh.

Ti ho riportato due esempi che avevo sottomano, ma non sono tutti cosi'.

L'altro mio vicino di scrivania sono 4 mesi che vorrebbe prendersi un portatile Apple, ma gli vengono i brividi a pensare di spendere piu' di mille euro.

Come vedi, per fortuna qualche formichina per fortuna ancora c'e' :D

perdonami ma sono pagine dopo pagine che ti seguo eti sento piangere ma non ce la faccio più .. se io avessi avuto minimamente la fortuna di essere cosi intelligente come te ... ingenierie !!! Non sarrei qui a lemantarmi.. Vivo in Germania .. mi avrebbero strappato i vestiti... minimo 2000 netti per comminciare ecc.

Stipendio medio per un insegnante più di 2000 netti . No non ti credo che nessuno ti vuolo dare lavoro ... Sul serio...

Link al commento

Se non ti fai domande sul fatto che ti danno il 10% di cedola contro il 2-3 dei BTP si......

Uno che vende titoli spazzatura ad una vecchietta di 85 anni merita un massaggio con un grosso bastone nodoso.

E no, ha totalmente ragione Luca, la sua nonna non è responsabile.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

premessa mia madre che normalmente fà da advisor per la famiglia (visto che prima lo faceva per la banca commerciale) non si e' mai intromessa nelle faccende della suocera per comprensibili motivi.

non ci e' quindi chiaro chi e come esattamente abbia proposto quelle cose alla nonna, che viveva vicino a Zocca e quindi a molte centinaia di km da torino.

in quel caso se l'incaricato della banca o equivalente ti dice che per te quello va bene "tu" ti fidi.

(anche ?) per questo hanno introdotto di recente il profilo di propensione rischio obbligatorio.

anche nel caso di erogazione del prestito in fin dei conti viene fatto e da ben piu' tempo un profilo di rischio del richiedente:

se loro pensano che non sei solvibile non te lo concedono, viceversa se loro te lo concedono allora vuol di che si puo' fare :roll:

poi e' ovvio che uno di "30 anni" dovrebbe arrivare a capire che un conto e' poterlo fare ed un altro che sia opportuno,

ma se ti bombardano dicendo che e' normale comprare a rate, quello che si lascia influenzare lo trovi.

Link al commento

perdonami ma sono pagine dopo pagine che ti seguo eti sento piangere ma non ce la faccio più .. se io avessi avuto minimamente la fortuna di essere cosi intelligente come te ... ingenierie !!! Non sarrei qui a lemantarmi.. Vivo in Germania .. mi avrebbero strappato i vestiti... minimo 2000 netti per comminciare ecc.

Stipendio medio per un insegnante più di 2000 netti . No non ti credo che nessuno ti vuolo dare lavoro ... Sul serio...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Uno che vende titoli spazzatura ad una vecchietta di 85 anni merita un massaggio con un grosso bastone nodoso.

E no, ha totalmente ragione Luca, la sua nonna non è responsabile.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.